La ricetta per fare i Coco Pops fatti in casa - buttalapasta.it
Avete mai pensato di realizzare con le vostre mani i Coco Pops fatti in casa? Con questa ricetta potete creare delle palline da tuffare nel latte.
Se ai vostri bambini piacciono i cereali al cacao da tuffare nel latte allora questa ricetta potrà essere di vostro interesse. Infatti di seguito trovate tutto il procedimento – facile, va detto – per realizzare i Coco Pops.
I bambini saranno accontentati e voi sarete sicuri di dare loro delle golose palline per fare una colazione sana e genuina. Non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere come fare in casa in Coco Pops in pochi passaggi.
I Coco Pops sono dei famosi cereali per la colazione prodotti dal brand Kellogg’s. Si tratta di croccanti palline di mais al cacao tostato con cioccolato, che in genere si consumano a colazione, tuffandoli in una generosa tazza di latte. Possono essere usati anche per arricchire dolci e biscotti.
Coco Pops, fateli in casa e gustateli a colazione con i bambini – buttalapasta.it
Questo snack gustoso è realizzato con farina di mais, zucchero, sciroppo di glucosio, cacao in polvere, pasta di cacao, sale, Carbonato acido di sodio e aromi naturali. Se volete farli in casa per la gioia dei vostri bambini potete seguire questa ricetta semplificata in cui però si usa la farina bianca al posto di quella di mais.
Potete conservare i Coco Pops fatti in casa in un barattolo ermetico per qualche giorno per gustarli a colazione sana. Mentre se volete stupire i bambini con le merendine famose fatte in casa seguite le ricette che trovate nella nostra raccolta!
In molti rinunciano a mangiare i peperoni perché poco digeribili, ma con un trucco non…
Per evitare che la frutta e la verdura inducano un senso di gonfiore fastidioso, puoi…
Un primo piatto di mare facile ed economico. Scopri come preparare i maltagliati con ragù…
Perfino mia suocera mi ha chiesto la ricetta, preparo questa crostata salata che è da…
Con le prime pesche trovate al supermercato faccio una cremosa cheesecake, senza cottura e pronta…
Ecco un'idea buona e sfiziosa per fare le melanzane: lascia stare la solita parmigiana e…