Colpaccio Benedetta Parodi, tra i prossimi giudici ci sarà proprio lui: il più temuto di MasterChef Italia

Colpaccio per Benedetta Parodi

Colpaccio per Benedetta Parodi: in arrivo un nuovo giudice (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

Benedetta Parodi segna un importante punto per la sua carriera: nel cast di Bake Off arriva anche il giudice più temuto di MasterChef.

Negli ultimi anni la food blogger e conduttrice televisiva Benedetta Parodi è davvero diventata una star della cucina. Grazie alle sue trasmissioni e alle video ricette pubblicate sui profili social, chiunque ha cucinato almeno una volta in sua compagnia.

Tra i programmi più amati condotti dalla presentatrice c’è sicuramente Bake Off Italia – Dolci in forno. Il format di Real Time che vede sfidarsi un gruppo di pasticceri amatoriali a colpi di dessert. La trasmissione è ormai arrivata alla sua undicesima edizione, inoltre nel corso del tempo sono stati mandati in onda anche diversi spin-off tra cui Junior Bake Off, Bake Off Italia – All Stars Battle, Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto e Celebrity Bake Off.

Ad ogni modo, sembrerebbe che la Parodi stia già pensando alla prossima stagione del programma che porterà con sé tantissime novità tra cui l’arrivo di un nuovo giudice. Lui è il più temuto di MasterChef. Scopriamo di chi si tratta.

Colpaccio Benedetta Parodi, tra i prossimi giudici ci sarà proprio lui: i fan non stanno più nella pelle

Colpaccio per Benedetta Parodi! Nella prossima edizione di Bake Off Italia arriverà anche lui, il giudice più temuto di MasterChef! Il famoso pasticcere andrà ad affiancare l’ormai consolidato trio di giudici composto da Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia.

Di fatto, il nuovo arrivato non sarà un giudice a tutti gli effetti, ma si limiterà a dare il proprio parere sui dolci dei concorrenti durante la prova tecnica. L’ultima parola spetterà sempre al trio Knam-Carrara-Foglia. Insomma, avete capito di chi stiamo parlando? Dopo essere stato negli ultimi anni una presenza ‘fissa’ a MasterChef, il Maestro Iginio Massari è pronto a dare il proprio contributo anche a Bake Off.

nuovo giudice Bake Off

Iginio Massari nuovo giudice di Bake Off (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

È probabile quindi che la padrona di casa Benedetta avrà da fare più del solito per mantenere l’equilibrio all’interno della squadra, soprattutto fra due personalità forti come quelle di Knam e di Massari, che in passato hanno già avuto dei diverbi a proposito del temperaggio del cioccolato (per il pasticcere tedesco 22 gradi, mentre per quello bresciano 27).

Se queste sono le premesse di sicuro non mancheranno puntate scoppiettanti, emozioni e tanti colpi di scena! I fan dal canto loro non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di vedere i giudici all’opera. Per il momento, però, non possono fare altro che aspettare l’inizio della trasmissione prevista per il prossimo autunno.

Parole di Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all’ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? “Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”.

Potrebbe interessarti