Come creare acqua vegana, la ricetta di questa influencer è virale: il procedimento

come creare acqua vegana

La ricetta dell'acqua vegana spopola sui social (buttalapasta.it)

Sapete che esiste l’acqua vegana? La ricetta di quest’influencer è diventata virale in un attimo: ecco il procedimento per prepararla.

Una ricetta strana e fuori dal comune, quella creata da questa influencer, che alimenta positivamente il dibattito tra chi consuma alimenti vegani e chi no, andando nella direzione più naturale possibile: l’acqua vegana. Sui social, e non solo, il dibattito tra onnivori e vegani è sempre molto acceso, tanto da creare delle vere e proprio fazioni contrapposte per trattare quest’argomento.

Una influencer ha creato in questo senso un’acqua completamente vegana, suscitando una reazione di scherno e derisione nei commenti di chi ha dato la proprio opinione sulla ricetta.  Le ricette condivise sui social sono ormai cosa comune. A tutti, esperti e non, piace condividere le proprie creazioni culinarie e mostrarle al grande pubblico dei social, riscuotendo magari consensi e condivisioni. Questa volta sui social è apparsa una bevanda molto insolita, particolare. L’acqua vegana di questa giovane influencer, pare sia il «perfetto drink estivo», così come lei la definisce. Ma come l’ha preparata? L’ha mostrato in un video sul suo profilo Instagram, scopriamo la ricetta.

L’acqua vegana è il perfetto drink estivo: questa influencer ci mostra come prepararla

In mezzo al polverone ci è finita una giovane influencer di nome Emily Zugay, che ha condiviso un video sul suo profilo Instagram dove mostra la semplice preparazione della sua acqua vegana. Il video ha attirato numerosi commenti critici e ironici, spedendo il video dritto dritto tra quelli più visti di questa settimana. Nel video, la giovane influencer, mostra un barattolo di vetro con dell’acqua, poi procede a inserire l’elemento che secondo lei la rende “vegana“.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by E m i l y🌻 (@emilyzugay)

Il procedimento seguito da Emily, è quello di inserire dei cubetti di tofu all’interno di un bicchiere d’acqua. Meglio ancora se arrostiti prima. Il suo drink vegano consiste quindi nell’aggiungere del tofu all’acqua. Una trovata simpatica e ironica, che non è stata compresa da tutti.

Molti utenti si sono scagliati contro di lei affermando che l’acqua non ha bisogno di essere modificata per essere vegana perché già lo è. Oppure altri commenti che parlavano della carne e di come l’acqua fosse buona con dentro dei cubetti di manzo. Insomma, un teatrino divertente, così come si vede nel video, che era l’intento principe della giovane ragazza. Il suo senso dell’umorismo, a quanto pare, non è stato facilmente compreso. 

Parole di Michele Zacchia

Potrebbe interessarti