Con delle semplici zucchine preparo gli hamburger più saporiti di sempre: pochi minuti e la cena è servita - buttalapasta.it
Come ripieno per un panino o da servire al piatto, questi hamburger di zucchine riescono sempre a mettere d’accordo tutta la famiglia a cena: pochi minuti e siamo a tavola.
Gli hamburger sono una delle pietanze più semplici e amate da grandi e piccini, oltre che essere estremamente versatili. Possiamo, infatti, sia scegliere di usarli come ripieno per un panino, sia gustarli al piatto, con contorni vari. Non sempre, però, abbiamo a disposizione o vogliamo portare a tavola la carne, ecco perché questa versione a base di zucchine diventa l’alternativa perfetta a cena.
Saporiti, sfiziosi e semplicissimi da realizzare, questi hamburger riusciranno nell’impresa non sempre facile di far felice tutta la famiglia, bambini compresi. E, per quanto riguarda tempi e costi, ci accorgeremo presto di quanto siano convenienti.
Preparare questa pietanza è davvero molto semplice e, soprattutto, non richiederà chissà quanto tempo ai fornelli. Il che non guasta mai dopo una lunga giornata fitta di impegni. Mettiamoci al lavoro e andiamo a scoprire prima di tutto il necessario e poi come procedere: scommettiamo che il loro profumo farà correre tutti in cucina.
La ricetta degli hamburger di zucchine: teneri e sfiziosi, uno tira l’altro – buttalapasta.it
Lasagne alla carbonara: cremose e saporite, perfette per un pranzo tra amici o famiglia, con…
Se pensi che in ogni parte del mondo, a Natale, si mangi lasagna al ragù…
La minestra della nonna è un piatto perfetto in vista delle feste, non solo ti…
La mia mousse al cioccolato di Natale è veloce e conquista tutti: ancora meglio del…
Per il pranzo della domenica ho deciso di puntare su un grande classico, proprio come…
Se le fai solo fritte e al forno ti stai perdendo il contorno a base…