Con la marmellata di more ho fatto la famosa torta versata: così golosa che non riuscivo a smettere di mangiarla - buttalapasta.it
Non è la classica crostata ma una torta vera e propria farcita con marmellata di more, golosa e perfetta per questo periodo.
Invece che la solita crostata alla marmellata, prova questa torta versata. È un dolce buono, semplice e genuino ripieno con marmellata di more, perfetto per la merenda o la colazione.
È una torta leggera perché senza burro ed è per questo che è anche molto soffice. Con una particolare procedura di preparazione, poi, si eviterà che la marmellata scenda sul fondo. Per il ripieno si può usare la marmellata che si preferisce ma in questo caso, proprio per renderlo un dolce del periodo, si userà la marmellata di more.
La torta versata con la marmellata di more è un dolce soffice, genuino e goloso e dopo la prima fetta non riuscirai a smettere di mangiarla. Anche i bambini la adoreranno perché è dolce al punto giusto, non stucchevole, e sicuramente un’alternativa sana alle merendine industriali.
La ricetta della torta versata con la marmellata di more – buttalapasta.it
La torta versata con marmellata di more è pronta: profumata, gustosa e golosa, renderà più piacevole il momento della colazione e della merenda. Con questa particolare procedura, la marmellata verrà “intrappolata” nel centro della torta a metà cottura per poi ultimare la preparazione versando altro impasto.
Non serve per forza il frullatore per frullare. Con alcuni trucchi puoi fare di tutto…
Un'alternativa super sana della Nutella da fare in casa utilizzando solo 3 ingredienti: ti assicuro…
I legumi non possono mancare nella nostra dieta, ma è meglio comprare quelli secchi, in…
Con le mie frittelle di zucca senza olio e frittura faccio contenti tutti, soprattutto chi…
Che cosa causa una vitamina D e quali sono gli interventi da compiere nell'immediato per…
Buttare via il pane è uno spreco e un vero peccato e, quindi, ne avevo…