Con questa cremina farcisco le uova sode e diventano l'antipasto perfetto: a Pasqua stendo tutti (Buttalapasta.it)
Le uova sode a Pasqua le farcisco con questa cremina strepitosa: così porto in tavola l’antipasto perfetto e stendo tutti.
Come abbiamo ripetuto diverse volte all’interno dei nostri precedenti articoli, le uova sode sono uno degli antipasti di Pasqua più amati e diffusi sulle tavole degli italiani e non solo. Semplici da fare, ma super gustose, mettono d’accordo tutti.
E poi si possono personalizzare in tantissimi modi diversi. In genere vengono farcite con tonno e maionese, ma si possono anche arricchire con ulteriori ingredienti.
Oggi, in particolare, voglio svelarti la ricetta per preparare una cremina con i fiocchi che farà impazzire tutti. Quando l’avrai assaggiata non vorrai più mangiare le uova sode farcite in nessun altro modo. È questo, infatti, l’antipasto di Pasqua perfetto!
Basta con le solite uova sode con tonno e maionese. Se vuoi portare in tavola l’antipasto di Pasqua perfetto, le devi insaporire con questi cremina deliziosa e semplice da fare. Con pochi gustosi ingredienti, realizzi un ripieno con i fiocchi!
Uova sode farcite: con questa cremina strepitosa vengono una bomba (Buttalapasta.it)
Et voilà: ecco pronto l’antipasto di pasqua perfetto. Ti faranno tutti i complimenti. Se dovessero avanzare, puoi conservare le uova sode ripiene con crema di robiola in un contenitore con chiusura ermetica, riposto in frigorifero per al massimo due giorni.
Piacciono a tutti, ma le chele di granchio nascondono qualcosa di molto inquietante dietro a…
Sul web è virale, è la ricetta della famosa food blogger da preparare in qualsiasi…
Le alici fresche puoi farle a beccafico: questa però è la versione catanese, una ricetta…
Avevo voglia di budino, ma senza accendere i fornelli: lo faccio solo in microonde e…
Se stai cercando una bevanda bella fresca, lascia perdere la solita granita e prova questa:…
Avevo un barattolino di pesto da consumare e poche idee per la cena: mi è…