Con questa torta salata risolvo la cena in un colpo solo, non devo fare secondi e contorni ed uso pure le verdure (Buttalapasta.it)
Con la mia torta salata risolvo la cena in poche mosse: porto in tavola un solo piatto senza il minimo stress.
La torta salata per pranzo o per cena è sempre un’ottima idea, che ti leva dall’impiccio di scegliere che cosa cucinare. Intanto si può fare praticamente con qualsiasi ingrediente si ha nel frigo e poi ti permette di portare in tavola un piatto unico bello ricco e sostanzioso, senza doversi quindi preoccupare di preparare anche secondi e contorni.
Questa, inoltre, è davvero speciale. Semplice, ma gustosissima. Così pure io mi godo il pasto senza stress né preoccupazioni. Dopo devo solo sciacquare i piatti ed una teglia e mi metto tranquilla a vedere la tv. Basta quindi perdere tempo prezioso e scopriamo che cosa ci servirà per fare la ricetta di oggi.
Pensare ogni giorno a che cosa cucinare può essere un bello stress, soprattutto per chi deve cucinare a casa sia a pranzo che a cena e deve inoltre servire in entrambi i casi primo, secondo e contorno. Ma niente paura, perché con questa torta salata con asparagi, prosciutto e formaggio ti levi subito da ogni impiccio. Servi un unico piatto e sono tutti contenti. Prova anche la torta salata di Antonella Clerici.
A cena preparo una bella torta salata: così porto in tavola un solo piatto e non mi stresso (Buttalapasta.it)
Se la superficie dovesse diventare troppo dorata già dopo soli 30 minuti, porta a termine la cottura con sopra un foglio di carta stagnola.
La bontà di un condimento speciale unita a una preparazione veloce, ecco perché questa ricetta…
Il sushi fatto in casa è un'ottima alternativa per evitare di andare al ristorante, ma…
Sei al corrente della graduatoria più recente che ti consiglia quali sono i migliori minestroni…
Per ottenere uno sformato di ceci saporito dovrai seguire passo dopo passo la ricetta che…
Ma quali semplici melanzane fritte? Preparate così sono la fine del mondo, se vuoi sentire…
Basta mettere in ammollo i fagioli stasera, domani cuoci e viene fuori un polpettone senza…