Golosa e senza burro, puoi mangiarla quando vuoi! - buttalapasta.it
Golosa a più non posso anche senza l’aggiunta di burro: questa torta al cioccolato è pronta a coccolarti, lasciati conquistare dalla sua incredibile bontà
Sì, è vero: il cioccolato crea dipendenza. E sono sicura che una volta che avrai assaggiato questa inimitabile torta al cioccolato non potrai più fare a meno di mangiarla. Buona come poche, soffice come una nuvola ed umida all’interno come fosse un brownie. Ma cosa la rende così golosa?
Ebbene, protagonista di questa preparazione è il cioccolato fondente. Un ingrediente ritenuto ormai da secoli un vero e proprio ‘elisir’ del buon umore, in grado inoltre di agire sul nostro organismo ed apportare numerosissimi benefici. Senza burro e super leggera, in questa versione la nostra torta al cioccolato non ci creerà nessun senso di colpa: ed anzi mangiarla sarà una vera gioia per il nostro palato. Corriamo a prepararla: la ricetta è semplicissima!
Un amatissimo comfort food che mette subito di buon umore, la torta al cioccolato scalda il cuore e ci conquista al primo assaggio e se la prepariamo senza burro, la mangiamo anche senza sensi di colpa: ideale insomma da gustare in questo periodo in cui vogliamo tenerci in forma ma senza rinunciare a qualche piccolo peccato di gola! Ecco allora come la prepariamo, la ricetta è semplicissima.
Golosa e leggera, la torta al cioccolato senza burro è semplicissima da preparare! – (buttalapasta.it)
Preparazione:
D’estate si mangia tanta frutta, io addirittura la metto nel primo così viene fuori un…
Questo non è il solito tramezzino del supermercato, ma uno spuntino gustoso perfetto da mangiare…
Come nella migliore tradizione a luglio si mangiano le verdure di stagione ricche di vitamine…
Il segreto per avere una macedonia fresca ed equilibrata è solo uno, me lo ha…
Quale zucchero è meglio dell'altro? Quello di canna è davvero qualcosa di più salutare e…
Non è la solita piadina, questa ricetta ti lascerà senza parole: è fatta completamente di…