Conchiglie con pangrattato tostato e peperoncino, e col pane vecchio faccio un capolavoro - buttalapasta.it
Le conchiglie con pangrattato tostato e peperoncino sono originali e semplici da cucinare. Ti faranno cambiare menù con grande piacere, e dimenticherai la solita pasta.
Conchiglie con pangrattato tostato e peperoncino, perché non le cucini oggi stesso? Così porterai in tavola qualcosa di nuovo, dalla forma e dal mix di sapori differente rispetto a tutto quello a cui sei abituato. Che sia una anonima giornata della settimana o una tanto attesa domenica, con le conchiglie con pangrattato tostato e peperoncino non fallirai. Perché saranno in grado di piacere a tutti.
La procedura di preparazione delle conchiglie con pangrattato tostato e peperoncino è assai semplice. In un quarto d’ora riuscirai a fare tutto quanto richiesto, ed a questo punto preparati a cucinare più volte questo piatto in un mese. Ti saprà letteralmente conquistare.
Ti ci vorranno delle conchiglie, del pangrattato, magari ricavato da del pane raffermo appositamente grattugiato, ed aglio e peperoncino. Ai quali associare l’olio extravergine d’oliva, il pepe nero ed il sale.
ingredienti (per un paio di persone)
La ricetta delle conchiglie con pangrattato tostato e peperoncino – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: attenzione al momento esatto in cui aggiungere il pangrattato tostato. Se lo fai a fuoco acceso o troppo presto, il pane assorbe tutto e diventa mollo, invece deve “scrocchiare” sotto i denti.
Alimenti senza scadenza: quali sono i cibi che non invecchiano mai e come conservarli al…
Se anche voi siete alla ricerca di un dessert delicato da gustare al cucchiaio la…
Leggere, croccanti e saporite, queste chips di riso sono perfette per uno snack veloce, per…
MasterChef Italia ha ufficialmente preso il via e torna una domanda che il pubblico si…
Pollo cif ciaf ricetta originale: un modo semplice, saporito e veloce per rendere il pollo…
I cubotti di tofu imbottiti sono una pietanza originale per diversificare gli incontri in compagnia…