Cosa preferisci dopo cena, frutta o dolce? La risposta rivela chi sei

Test frutta o dolce

Quale scegli tra frutta e dolce? La risposta rivela chi sei - Buttalapasta

Cosa preferisci mangiare dopo cena? Se hai un languorino ti butti sulla frutta o sul dolce? La tua risposta rivela chi sei

Sei appena uscito dalla cena e senti un lieve languorino che ti suggerisce di concederti un’ultima delizia prima di chiudere la giornata? Non sei il solo!

Molte persone sperimentano questo leggero “languorino di fine pasto” e rispondono ad esso in modi diversi. Per soddisfare la tua curiosità personale, abbiamo deciso di presentarti un simpatico test della personalità che indaga proprio su questa scelta. Semplicemente scegli tra frutta e dolce, indicando quale delle due preferisci dopo cena. Che sia una fragrante mela o un irresistibile pezzo di torta, la scelta è tutta tua!

Cosa preferisci dopo cena? Frutta o dolce?

Preparati a leccarti i baffi con il test di oggi! Nell’immagine che abbiamo pubblicato in questo articolo, potrai ammirare una splendida composizione di frutta fresca e un irresistibile dolce al cioccolato. Ora è il momento di prendere una decisione: cosa preferisci gustare dopo cena, il dolce o la frutta? Scegli con il cuore e lascia che questa scelta riveli un tratto nascosto della tua personalità. Non esitare, fai la tua scelta e non vedrai l’ora di scoprire il risultato!

Test frutta o dolce

Fai la tua scelta e scopri la tua vera personalità  (Buttalapasta.it)

Se la pietanza che preferisci mangiare dopo cena è la frutta, hai fatto una scelta condivisa da molti. Probabilmente sei una persona piuttosto aperta e sei propositivo verso gli altri. Non ti piace discutere troppo e non arrivi mai ad un punto litigioso. Quando c’è un contrasto tra due persone cerchi di non prendere posizione e preferisci rimanere neutrale, cercando magari di risolvere la questione a favore di entrambi. In molti ti reputano una persona amica ed è molto piacevole stare in tua compagnia.

Se, invece, hai scelto il dolce, probabilmente sei una persona che ama godersi i piaceri della vita e non sempre hai intenzione di risparmiarti. La tua è una vita vissuta costantemente al massimo e, quando prendi una decisione, non ti preoccupi di quelle che possono essere le tue conseguenze. Grazie al tuo incredibile e contagioso entusiasmo riesci a coinvolgere gli altri, i quali amano passare del tempo con te e condividere avventure e scoperte. Tra i tuoi amici, infatti, tu sei la persona che diffonde il buonumore e che risulta essere la più stimolante del gruppo. Non per caso, infatti, hai grandi capacità di leader e questo si riflette anche sul luogo di lavoro.

Parole di Gianluca Merla

Potrebbe interessarti