Scopri la ricetta delle cosce alla romana - Buttalapasta.it
Cena estiva facile, veloce e saporita? Prova le cosce di pollo alla romana, ti conquisteranno al primo assaggio!
Se hai voglia di conquistare tutti con un secondo di carne che li lasci a bocca aperta, allora devi provare le cosce di pollo alla romana, una ricetta semplice ma davvero saporita. Le cosce di pollo alla romana sono un piatto che unisce semplicità e gusto in modo perfetto.
La combo di cosce di pollo, peperoni e pomodori crea un’esplosione di sapori che soddisferà anche i palati più esigenti. Un vantaggio di questa ricetta è che gli ingredienti sono facilmente reperibili e spesso già presenti nelle nostre dispense. Con pochi ingredienti, il risultato sarà impeccabile. Mettiamo il grembiule e vediamo come replicare questa ricetta facile facile.
Le cosce di pollo alla romana è un piatto versatile che può adattarsi ai gusti di tutti, ad esempio, se si preferisce un sapore più piccante, si può aggiungere un pizzico di peperoncino. Oppure, per una versione più leggera, si può utilizzare il petto di pollo al posto delle cosce. Ma ora mettiamoci ai fornelli e iniziamo a realizzare tutti i passati di questa ricetta per un risultato da vero chef!
Una bontà sfiziosa e una ricetta di tradizione – buttalapasta.it
Le cosce di pollo alla romana sono un piatto che ha davvero conquistato tutti a cena, tanto che mi hanno chiesto il bis! È una ricetta che puoi preparare facilmente, senza troppi passaggi complicati, e che garantisce un risultato delizioso. Che tu stia cucinando per la famiglia o per gli amici, questo piatto farà sicuramente colpo. Provala e vedrai che successo!
I taralli napoletani sugna e pepe sono molto più di uno snack: sono un'icona della…
Chi è che non ama la carbonara, ormai è un'icona della cucina italiana amata in…
CROSTATA FRAGOLE E MASCARPONE - Non la solita crostata! Scopri il segreto per una frolla…
Chi è che non ama il risotto cremoso, ormai è una costante nelle cene eleganti…
Chi è che non ama la Scarpaccia, ormai è diventata un vero trend per chi…
Risotto agli asparagi e stracchino, un primo piatto primaverile, vellutato e pronto in 20 minuti…