Di Veronica Elia | 5 Settembre 2023
Csaba Dalla Zorza, il figlio Edoardo ha finalmente compito 18 anni, l’avete mai visto? La somiglianza con la madre è impressionante!
Food blogger, maestra di stile e temutissima giudice del programma tv Cortesie per gli Ospiti, Csaba Dalla Zorza negli ultimi anni è diventata una vera e propria icona dello show cooking. Oltre ad essere una professionista indiscussa, però, la celebre scrittrice è anche una mamma ed una moglie orgogliosa.
Basta, infatti, dare un’occhiata al suo profilo Instagram da 750 mila follower per scorgere fra i vari scatti legati al suo lavoro anche qualche tenera immagine di famiglia insieme al marito Lorenzo Russo e ai figli Edoardo e Ludovica, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2007.
Ciò che, però, non è passato inosservato allo sguardo attento dei fan è che pochissimi giorni fa il primogenito Edoardo ha finalmente compiuto 18 anni. L’avete mai visto? La somiglianza con la madre è davvero impressionante!
Csaba Dalla Zorza, i 18 anni del figlio Edoardo: sono davvero due gocce d’acqua!
Pochissimi giorni fa il figlio primogenito di Csaba Dalla Zorza e del marito Lorenzo Russo ha finalmente raggiunto la maggiore età. Per celebrare questo traguardo importante, la food blogger ha deciso di condividere una serie di scatti sul suo profilo Instagram, accompagnati da una dedica davvero dolcissima.
“Ci sono giorni. E ci sono momenti della vita che sono come piccoli mattoni con i quali costruiamo la nostra memoria” ha esordito sui social la Dalla Zorza. “Oggi è uno di questi giorni, che diventano momenti importanti. 18 anni fa tu e io, insieme, ci siamo separati con la tua nascita” ha aggiunto subito dopo. “Oggi è arrivato il momento di un’altra separazione: ti consegno alla vita, maggiorenne, indipendente, forte e bellissimo nella tua anima“.
È con queste parole che la food blogger ha voluto augurare buon compleanno al figlio Edoardo davanti al mondo intero, speranzosa di essere stata per lui un esempio da seguire oltre che un punto fermo su cui appoggiarsi nei momenti di difficoltà. La giudice di Cortesie per gli Ospiti ha inoltre voluto ringraziare il giovane per avergli insegnato ad “essere madre e ad amare senza condizioni“.
“Auguri amore mio. La vita ti aspetta. Bevila a piccoli sorsi, rispetta ciò che ti circonda, sii sempre grato e spesso felice. Io sarò sempre con te” ha infine concluso Csaba commuovendo il popolo del web che, come c’era da aspettarsi, ha travolto la propria beniamina con una valanga di messaggi carichi di affetto. Qualcuno ovviamente ha notato la somiglianza tra madre e figlio. Siete d’accordo?
Parole di Veronica Elia
Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".