Csaba+Dalla+Zorza+irriconoscibile%3A+%26%238220%3BIl+viso+non+%C3%A8+pi%C3%B9+lo+stesso%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bimmagine+spiazza+i+fan
buttalapastait
/articolo/csaba-dalla-zorza-irriconoscibile-il-viso-non-e-piu-lo-stesso-limmagine-spiazza-i-fan/219184/amp/
Cucina in TV

Csaba Dalla Zorza irriconoscibile: “Il viso non è più lo stesso”, l’immagine spiazza i fan

I fan di Csaba Dalla Zorza sono rimasti spiazzati nel vedere una foto inedita dell’esperta di bon ton. Nell’immagine è irriconoscibile.

Il pubblico televisivo in questi anni ha imparato a conoscere Csaba Dalla Zorza per la sua passione per la cucina e per le buone maniere, ma soprattutto per essere una donna estremamente raffinata, elegante e piena di stile. Chi la segue da tempo, è riuscito a cogliere ogni consiglio proposto dalla giudice di Cortesie per gli ospiti, sia nei suoi libri che sul suo sito e sui social, con ricette semplici, salutari e innovative.

Al di là dei suoi amatissimi fornelli, Csaba è molto altro ancora. Non mancano consigli di lifestyle e bon ton, dettati sia nei suoi canali social e sia nei programmi televisivi da lei condotti. Si tratta di piccoli accorgimenti che permettono alle persone di far sentire gli ospiti coccolati. Insomma, Dalla Zorza è certamente un valore aggiunto per la televisione, basta vedere i numerosi apprezzamenti del pubblico sotto i suoi post social.

Proprio su Instagram, la conduttrice è sempre molto attiva e presente, condividendo numerosi momenti della sua vita privata. Qualche giorno fa, ha pubblicato una foto di quando era giovane lasciando tutti stupiti. In tanti si sono meravigliati di quanto sia cambiata in tutti questi anni, dato che il look e lo stile erano diversi a quelli di oggi.

Csaba dalla Zorza da giovane: la foto lascia i fan increduli

Csaba dalla Zorza si è sempre mostrata in forma e con un aspetto curato nei minimi dettagli. Anche nelle foto su Instagram appare splendida e solare, lo è anche nello scatto di qualche anno fa, pubblicato sulla sua pagina personale. L’esperta di lifestyle ci ha tenuto a condividere con i suoi follower un’immagine del dicembre del 1994.

Csaba dalla Zorza da giovane: la foto lascia i fan increduli – buttalapasta.it

Come si può vedere nella foto, Csaba è diversa da come il pubblico ha imparato a conoscerla in questi anni. “A volte mi viene voglia di rifarmi la frangia”, ha scritto la conduttrice di Cortesie per gli ospiti nella caption, confessando che in quella circostanza si trovava in vacanza a Honolulu, un bellissima città alle Hawaii. “Il viso non è più lo stesso. – ha proseguito – I fiori sembrano finti ma la Lei Hawaiiana (è il nome della tradizionale collana di fiori fatta con i fiori di ibisco) era in realtà fresca”, si legge.

“Non credo di avere il coraggio di tagliarmi la frangia ora. Ma questa foto mi ha ricordato un periodo bello. Sono passati poco più di trent’anni”, ha poi concluso Csaba. Tantissimi sono i messaggi arrivati in pochissimo tempo, dove in molti hanno notate la grande eleganza rimasta immutata nel tempo. E se alcuni utenti concordano con lei che il viso è leggermente cambiato, altri sottolineano che con la frangia starebbe benissimo anche oggi.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Le melanzane le faccio ripiene, ma con una gratinatura croccante che se le rubano dal piatto

Strepitose, abbondanti, esagerate: sono le melanzane ripiene e gratinate, che accolgono tanti altri ingredienti buonissimi…

29 minuti ago

Faccio sport e non posso rinunciare alla pasta, l’esperto mi ha detto quante volte a settimana mangiarla

La presenza della pasta per chi fa sport, a tavola, è imprescindibile. Quali sono però…

2 ore ago

La tradizione non sbaglia mai e con le triglie alla livornese sicuro faccio un figurone: il sughetto è la parte migliore

Le triglie alla livornese sono il piatto della tradizione di cui non sapevi di aver…

3 ore ago

Così fresca che non sudo: con la mia insalata di feta il pranzo al mare è stato un successo e mi hanno chiesto persino la ricetta

Un'insalata facile quanto fresca, ricca e sostanziosa: ho portato al mare quella di feta e…

4 ore ago

Per gratinare la pasta con la panna non mi serve il forno: due giri in padella e il gioco è fatto, merito di questo trucchetto

I miei figli si sono svegliati con la voglia di pasta con la panna gratinata…

5 ore ago