Cucina, libreria, stanza da letto: la casa di Benedetta Parodi mette di buonumore con i suoi colori

Benedetta Parodi avete visto la sua casa

Avete mai visto la casa di Benedetta Parodi? Fonte: Instagram @ziabene - (Buttalapasta.it)

La casa di Benedetta Parodi è davvero bellissima e mette di buonumore con i suoi colori: l’avete mai vista? Ecco le immagini delle stanze.

Avete mai visto la casa di Benedetta Parodi? La conduttrice la mostra spesso sui social, perché condivide con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro sul set di Bake Off o sugli altri set televisivi, ai momenti in cui invece si trova appunto a casa con la sua famiglia. Ogni mattina Benedetta saluta i suoi followers con video di ‘buongiorno’ registrati mentre fa colazione in cucina, nei quali racconta le sue giornate e i suoi progetti, condividendo anche tanti consigli per la cucina.

Inoltre ogni giorno la conduttrice posta nuove ricette, immagini e video della sua vita quotidiana e della sua famiglia, per cui inevitabilmente condivide anche gli ambienti della sua splendida casa di Milano 2, una villetta in cui lei e la sua famiglia abitano da tempo. Oltre a questa casa, poi, la Parodi ha anche un appartamento nel cuore di Milano che ha recentemente ristrutturato, condividendo sui social le varie fasi dei lavori e il risultato finale.

Non solo però, perché la sua famiglia possiede anche una casa in montagna e una in campagna dove spesso si riunisce nelle occasioni speciali o nelle festività e nei ponti. Insomma, sono tante le case che Benedetta mostra sui social, ma quella in cui vive col marito Fabio Caressa e i loro tre figli è sicuramente la più presente sul profilo della conduttrice. L’avete mai vista? Ha dei colori molto belli e mette di buonumore!

Avete mai visto la casa di Benedetta Parodi? Mette il buonumore con tutti quei colori, ecco le immagini dei vari ambienti

Benedetta Parodi vive con la sua famiglia a Milano 2, in una villetta ampia e spaziosa, con un bel terrazzo e tante stanze che permettono ad ognuno di avere i propri spazi. L’ambiente che vediamo più spesso nei video e nelle foto di Benedetta è sicuramente la cucina, che ha colori accesi come l’arancione delle pareti che si sposa bene con il color legno dei mobili e il marmo grigio del top della cucina.

Benedetta Parodi casa colori

Benedetta Parodi, la sua cucina è molto colorata – Fonte: Instagram @ziabene (Buttalapasta.it)

Che alla conduttrice piacciano i colori lo si capisce bene anche dal salotto e in particolare dalla sua libreria a muro, che è tutta gialla e si trova accanto a una parete azzurra. Anche la camera da letto presenta dei colori accesi che contrastano con il legno dei mobili, come l’arancione della parete dietro al letto. Sempre l’arancione, poi, lo troviamo anche nella sala da pranzo, mentre sul terrazzino dominano il bianco e le tinte chiare, anche se i cuscini sui divanetti sono colorati.

Benedetta Parodi casa immagini

Benedetta Parodi, ecco i colori delle stanze di casa sua – Fonte: Instagram @ziabene (Buttalapasta.it)

 

Benedetta Parodi casa colori immagini

Benedetta Parodi, anche sul terrazzo non manca un tocco di colore – Fonte: Instagram @ziabene (Buttalapasta.it)

Le immagini ci mostrano una casa davvero grande e ariosa, ma soprattutto ricca di libri, oggetti e piena di vita. Anche a voi mette il buonumore con tutti quei colori?

Potrebbe interessarti