Cucine da incubo, alla ricerca di nuovi locali: in quali zone d'Italia e come inviare la domanda

Cucine da incubo casting

Come partecipare al casting di Cucine da incubo Fonte: Ansa - Buttalapasta.it

Si ricercano nuovi partecipanti per la nota trasmissione tv Cucine da incubo: ecco il requisito particolare richiesto dalla produzione e come inviare la domanda.

Cucine da incubo è la nota trasmissione televisiva di Sky con protagonista lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, il quale nel corso delle varie puntate si impegna a dare una mano ai ristoratori in difficoltà che rischiano di andare incontro alla chiusura definitiva del proprio locale, offrendo loro preziosi consigli sia a proposito del menu che di altri aspetti legati alla gestione della cucina.

Il format, come sappiamo, è stato ripreso dal programma britannico Ramsay’s Kitchen Nightmares, condotto dallo chef Gordon Ramsay, ed anche in Italia ha ottenuto un notevole successo, appassionando tantissimi telespettatori.

Attualmente la società produttrice di Cucine da incubo Italia, la EndemolShine Italy, starebbe di fatto ricercando dei nuovi partecipanti per la decima edizione della trasmissione, che andrà in onda prossimamente in prima serata su Sky. Scopriamo, quindi, quali ristoranti italiani possono candidarsi e come. Ecco tutti i dettagli per inoltrare la domanda.

Cucine da incubo cerca nuovi locali: chi può candidarsi e come

La nota trasmissione tv Cucine da incubo, ormai giunta alla sua decima edizione, sta cercando partecipanti per alcune delle nuove puntate che andranno in onda prossimamente in prima serata su Sky. I casting sono ufficialmente aperti: ecco tutte le informazioni utili per parteciparvi.

Cucine da incubo partecipanti

Cucine da incubo cerca nuovi partecipanti: come candidarsi Fonte: Ansa – Buttalapasta.it

I locali più fortunati che riusciranno a prendere parte al programma non solo riceveranno i preziosissimi consigli sul menu dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo, ma anche un vero e proprio restyling gratuito di tutta la sala. In cambio il ristorante ed il suo staff dovranno, però, essere a completa disposizione della produzione per 5 giornate di registrazione.

Ma chi potrà concretamente partecipare al casting? La EndemolShine Italy starebbe di fatto cercando locali in una zona ben precisa d’Italia, in Liguria. A diffondere l’annuncio è stata direttamente la Genova Liguria Film Commission, che ha trasmesso quanto richiesto dalla società produttrice.

Chi volesse candidarsi o ricevere maggiori informazioni a riguardo non dovrà fare altro che contattare la redazione del programma al numero 348 0818434 o all’indirizzo email cucine@endemolshine.it. Se, quindi, anche tu sei un ristoratore ligure che sta attraversando un periodo difficile con il suo locale non perdere questa occasione unica e prova a partecipare a Cucine da incubo. Potrebbe essere la soluzione giusta per dare una svolta alla tua vita lavorativa!

Parole di Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all’ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? “Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”.

Potrebbe interessarti