Da Uomini e Donne alla cucina di un ristorante: dopo Luca Salatino, anche lui diventa chef

ex corteggiatore apre ristorante

Luca Salatino è stato un protagonista di Uomini e Donne e oggi è uno chef affermato (Instagram @luca_salatino) - buttalapasta.it

Dopo Luca Salatino, un altro protagonista di Uomini e Donne è diventato chef e ha aperto un ristorante tutto suo.

Anche śe è conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo da corteggiatore prima e da tronista dopo, Luca Salatino è un affermato chef. Il ragazzo ama condividere sul suo profilo Instagram delle gustose ricette ed è stato l’addetto ai fritti presso il Qvinto restaurant di Roma.

Non solo, ma Gambero Rosso ha inserito la sua carbonara al quinto posto fra le migliori di Roma. Come lui, anche un altro protagonista di Uomini e Donne è oggi uno chef.

Chi è il protagonista di Uomini e Donne che è diventato uno chef

Ha un “curriculum” piuttosto simile a quello di Luca Salatino, un altro protagonista molto amato di Uomini e Donne che è diventato chef. Si tratta di Davide Donadei che fece il tronista a Uomini e Donne nel 2020.

Alla fine del suo percorso il ragazzo scelse Chiara Rabbi con cui ebbe una relazione durata più di un anno e mezzo. Come Salatino, anche Donadei entrò nella casa del Grande Fratello ma oggi la sua vita è dietro ai fornelli. Il giovane è infatti uno chef e ha un ristorante in Puglia, regione in cui è nato. Donadei è infatti di Parabita, un paese in provincia di Lecce.

dove si trova ristorante davide donadei

Davide Donadei è stato un tronista di Uomini e Donne ed ora è uno chef che ha aperto il proprio ristorante (Instagram @davide_don1) – buttalapasta.it

È proprio in questo paese che il 12 maggio 2021 ha annunciato sui social l’apertura del suo ristorante Heffort insieme alla allora compagna Chiara Rabbi. Sulla pagina Instagram del ristorante si legge “Un’esperienza culinaria autentica e accogliente. Sapori genuini, atmosfera familiare e piatti deliziosi”.

Questo è quello che si propone di fare e di dare Davide alla gente grazie alla sua cucina. Il ragazzo coltiva anche altre passioni: grazie al suo aspetto molto curato e al suo fisico scultoreo, fa il modello e si può notare la sua bellezza in tanti scatti che posta sul suo profilo Instagram. Inoltre ha molto talento anche come dj, mixando pezzi musicali e facendo diverse ospitate in discoteca.

Insomma, anche se si è soliti pensare che i ragazzi della trasmissione Uomini e Donne vogliano solo sfondare nel mondo dello spettacolo, in realtà tanti di loro sono delle persone normali che hanno un lavoro normale come tanti altri. Davide, come Luca Salatino, ha molta passione e talento per la cucina, ad esempio, e ne ha fatto la sua professione.

Parole di Flavia Scirpoli

Potrebbe interessarti