Damiano Carrara è il re dei dolci, ma avete mai visto sua moglie? Bellissima

Damiano Carrara moglie chi è

Chi è la moglie di Damiano Carrara (Fonte: Instagram @chefdamianocarrara - Buttalpasta.it)

Avete mai visto la moglie del famoso pasticcere Damiano Carrara? È davvero bellissima: ecco chi è che cosa fa nella vita.

Damiano Carrara è uno dei pasticceri più amati del web e della tv. Negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscerlo meglio soprattutto grazie a trasmissioni di successo come Bake Off Italia, dove svolge il ruolo di giudice al fianco di Ernst Knam e Tommaso Foglia, Cake Star – Pasticcerie in sfida e Fuori Menù.

Ad ogni modo, quando non è davanti alle telecamere, Damiano gestisce la sua pasticceria a Lucca, Atelier Damiano Carrara, insieme alla sua splendida Moglie Chiara Maggenti.

L’avete mai vista? Oltre ad essere di una bellezza mozzafiato, la donna condivide con il marito la passione per i dolci e la loro relazione sembra andare davvero a gonfie vele, sia sul lavoro che nella vita privata. Eccoli insieme in queste dolcissime immagini.

Damiano Carrara: avete mai visto sua moglie? Bellezza mozzafiato

Dopo essersi conosciuti casualmente in un locale, tra Damiano Carrara e Chiara Maggenti è subito scattato il colpo di fulmine che li ha portati alle nozze il 9 luglio 2022. Da allora la coppia non solo condivide la propria vita privata, ma anche quella lavorativa dal momento che la donna lavora come General Manager dell’Atelier Damiano Carrara di Lucca. L’avete mai vista?

Damiano Carrara moglie Chiara

Damiano Carrara: chi è e cosa fa la moglie Chiara (Fonte: Instagram @chefdamianocarrara – Buttalapasta.it)

Capelli lunghi e biondi, sguardo profondo, sorriso smagliante e fisico snello. Un vero splendore! Da quello che si può vedere online, i due sono dei veri piccioncini. Basta infatti sfogliare la galleria dei loro profili social per scorgere tantissime meravigliose foto e video che li ritraggono insieme nella vita di tutti i giorni.

In particolare, in occasione di San Valentino, lo stesso Carrara ha voluto pubblicare su Instagram un breve video con tutti i più bei momenti vissuti dalla coppia. “E poi vado a rovinare tutto dicendo qualcosa di stupido tipo ti amo” si legge a commento del post. Citazione del celebre brano di Frank Sinatra Somethin’ Stupid.

Ovviamente i fan hanno subito travolto la clip con tantissimi messaggi d’affetto. “Una coppia fantastica e il mio pasticcere preferito!! Buona vita ragazzi” scrive qualcuno. “Quanto siete belli” aggiunge subito dopo qualcun altro. “Bellissimi, buon San Valentino” commenta un altro follower poco più sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Che cosa dire di più? Oltre ad aver buon gusto in cucina sembra proprio che Damiano Carrara abbia anche buon gusto in fatto di donne, dato che ne ha sposata una davvero bellissima e dolcissima.

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti