Damiano Carrara presto papà di una bambina? Il caso della maglia rosa - Video

Damiano Carrara papà bambina

Damiano Carrar: papà di una bambina^ L'indiscrezione (Fonte: Instagram @chefdamianocarrara - Buttalapasta.it)

Damiano Carrara non ha fatto in tempo ad annunciare che presto diventerà papà che è già scoppiato il caso della maglietta rosa.

Come abbiamo anticipato, Damiano Carrara ha da poco annunciato ai suoi fan che presto lui e la moglie Chiara Maggenti diventeranno genitori. La coppia ha svelato la lieta novella direttamente con un post su Instagram, mostrando ai follower un calzino ed un tenero bavaglino.

La notizia ovviamente è stata accolta con grande gioia da parte di tutti e molti non vedono l’ora di scoprire se Damiano e Chiara avranno un bambino o una bambina.

Nel frattempo, però, è già scoppiato il caso della maglietta rosa. Avete saputo che cosa è successo? Il video non lascerebbe dubbi: ecco che cosa starebbe accadendo nelle ultime ore.

Damiano Carrara presto papà, scoppia il caso della maglietta rosa: è in arrivo una bambina?

Dopo aver appreso tramite Instagram dell’annuncio che presto il pasticcere Damiano Carrara e la moglie Chiara Maggenti diventeranno genitori, molti fan starebbero già scommettendo sul sesso del nascituro. Nel post in cui la coppia ha dato a tutti la bella notizia non sarebbero trapelate indiscrezioni a riguardo, ma già a distanza di pochissimo tempo sarebbe comparso un video che avrebbe fatto scoppiare un vero e proprio caso. Sapete già di che cosa stiamo parlando?

Damiano Carrara presto papà

Damiano Carrara presto papà: il caso della maglia rosa (Fonte: Instagram @chefdamianocarrara – Buttalapasta.it)

Nel filmato in questione sia Damiano che Chiara indossano la maglietta rosa. Un caso o un messaggio subliminale? Non si sa, eppure ci sarebbe già chi ritiene che la coppia a breve avrà una bambina. Ma cerchiamo di vederci chiaro. “Appena tornato a casa. C’è la mia moglietta col bimbino” ha esordito chef Carrara sui social. “Stasera andiamo a cena fuori” aggiunge subito dopo.

Comunque per la cronaca abbiamo la maglietta rosa entrambi, ma per caso” specifica ad un certo punto del video il pasticcere. “È un caso” conferma anche la moglie. “Per ora non si sa ancora nulla, però vi terremo aggiornati. Vi volevamo ringraziare perché siete stati tantissimi a farci le congratulazioni e noi siamo non felici, ma di più. Abbiamo il cuore che piange tantissimo di gioia” ha infine concluso Damiano.

Insomma, i due piccioncini avrebbero per ora smentito il sesso del bimbo. A quanto pare sarebbe ancora troppo presto per avere maggiori informazioni a riguardo. Tuttavia, sia il giudice di Bake Off che la moglie Chiara hanno promesso ai fan di tenerli costantemente aggiornati sull’evoluzione della gravidanza. Saranno quindi loro appena possibile a dire a tutti se la cicogna porterà un maschietto o una femminuccia.

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti