Damiano Carrara sforna il dolce più bello della sua vita: l'annuncio emozionante

Damiano Carrara nuovo dolce

Damiano Carrara: il lieto annuncio stupisce tutti (Fonte: Instagram @chefdamianocarrara - Buttalapasta.it)

Splendida notizia per Damiano Carrara e per tutti i suoi fan: il pasticcere ‘sforna il dolce’ più buono di sempre, emozioni a fiori di pelle.

Negli ultimi anni Damiano Carrara è diventato senza dubbi il pasticcere più amato del piccolo schermo. La sua partecipazione in trasmissioni di successo come Bake Off Italia, Cake Star, Fuori Menu e È sempre mezzogiorno hanno fatto sì che il grande pubblico cominciasse a conoscerlo meglio e ad affezionarsi a lui e alle sue creazioni in cucina.

Lo chef è inoltre seguitissimo anche sui social network ed è proprio su Instagram che ha deciso di dare ai suoi fan un lieto annuncio senza precedenti. Nel video appena postato si vedono lui e la moglie Chiara Maggenti pronti a svelare il contenuto di una confezione da dessert. Ecco che cosa c’era dentro.

Damiano Carrara sforna il dolce più bello della sua vita: emozioni a fior di pelle

Nelle ultime ore il video pubblico su Instagram dal famoso pasticcere Damiano Carrara ha letteralmente fatto il boom di like. Lo chef insieme alla moglie Chiara mostrano davanti a sé una confezione con dentro quello che presumibilmente sembrerebbe essere un nuovo dolce.

Damiano Carrara annuncio

Damiano Carrara sforna il dolce più buono di sempre (Fonte: Instagram @chefdamianocarrara – Buttalapasta.it)

Eccoci qua, siamo tornati per l’assaggio di un dolcino nuovo molto molto buono e speciale” ha esordito la coppia sui social. Dopo qualche istante si sente abbaiare il cagnolino Paco che arriva tenendo in bocca qualcosa. “Ecco che cosa avevi preso” dice Chiara sorridente.

Questo qui non è tuo, ma del bimbino o della bimbina” aggiunge Damiano al colmo della felicità. “Questa è la grande novità” dice subito dopo il pasticcere prima di aprire la scatola davanti a lui che non contiene una torta o un pasticcino come tanti avevamo pensato all’inizio, ma un tenero bavaglino per bambini.

Ebbene sì, Damiano e Chiara diventeranno presto genitori! I fan ovviamente hanno accolto la notizia con grande entusiasmo. “Ma questo è il dolcino più dolcino che potevate presentarci… congratulazioni ragazzi” scrive qualcuno sotto il video. “Ma dai… che bella notizia! Tantissimi auguri ragazzi!” aggiunge subito dopo un altro follower. E ancora: “Mi sono commossa, congratulazioni“.

Anche tantissimi vip hanno commentato il lieto annuncio con parole dolcissime. “Che bello” ha scritto subito la conduttrice di Bake Off Benedetta Parodi. “Auguri ragazzi, che bella notizia” ha commentato Antonella Fiordalisi. “Congratulazioni” ha infine aggiunto il profilo ufficiale del canale tv Real Time.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Insomma, la coppia e i fan sembrano davvero essere al settimo cielo dalla gioia e anche noi auguriamo a Damiano, a Chiara e al piccolo nascituro tanta tanta felicità!

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti