Damiano Carrara vola in Giappone con la moglie Chiara e ritrova il suo primo amore - Video

Damiano Carrara Giappone

Damiano Carrara, il primo amore e la moglie. Fonte: Instagram @chefdamianocarrara (Buttalapasta.it)

Tuffo nel passato per Damiano Carrara che vola in Giappone con la moglie Chiara e ritrova il suo primo amore.

Impossibile dimenticare il primo amore, soprattutto quando è così dolce: e per questo Damiano Carrara la presenta all’amatissima moglie Chiara. Momenti davvero entusiasmanti e teneri quelli che hanno visto i due come protagonisti in questi giorni all’estero. Lo avreste mai creduto? Eppure le immagini parlando chiaro.

Sui social sta ormai da diverse ore spopolando un video che mostra l’amatissimo pasticcere e conduttore televisivo mentre decanta le doti del suo primo amore. Al suo fianco la sorridente moglie Chiara che ascolta con entusiasmo le parole del marito e ammira una simile bellezza. Incantata dal fascino del professionista che come un “Dio” descrive ogni minimo dettaglio del suo primo grande amore, la bellissima moglie non proferisce parola.

Damiano Carrara: rivelato il suo primo amore

Chissà se anche lei condivide il parere del marito su questa che in Giappone è considerata una delle più inimitabili bellezze. Con il suo fascino orientale, è amatissima in tutto il mondo e ogni giorno i suoi follower sembrano aumentare a dismisura. Voi l’avete mai conosciuta? Se la vostra risposta a questa domanda è negativa, allora fatelo adesso assieme a noi e di certo non ve ne pentirete.

Damiano moglie Chiara

Damiano Carrara, il primo amore e la moglie. Fonte: Instagram@chefdamianocarrara (Buttalapasta.it)

Appare in ogni situazione curata nei minimi dettagli e ricca di profumi tipicamente esotici ai quali è praticamente impossibile resistere, Nessuno sa dirgli di no senza almeno aver avuto la possibilità di fare la sua conoscenza più da vicino. Di diverse consistenze, è sempre infatti un’esperienza unica. E voi cosa preferite: quella nostrana? Oppure quella giapponese?

Come sicuramente molti di voi avranno capito, stiamo parlando della pasticceria giapponese. Si tratterebbe di dolcini molto più salutari dei nostrani perché realizzati con meno zucchero e grassi, ma comunque praticamente sensazionali. I due che si mostrano innamorati più che mai starebbero visitando alcune pasticcerie dentro gli hotel ammirando e gustando alcuni yougashi (ovvero i dolci occidentali rivisitati introducendo tocchi giapponesi), wagashi (cioè i dolci tradizionali giapponesi) e altre delizie.

Sarebbe questo il primo amore di Damiano Carrara che nel video diffuso sui social mostra ad un’entusiasta moglie alcune delle maggiori gustosità dolci del Giappone. Non solo dorayaki, ma anche molto altro. In particolare, nel video questo grandissimo professionista si sofferma sulla intramontabile Montblanc: il dolce di origine francese riprodotto anche in Giappone.

Ma la sua attenzione viene conquistata da un altro dolcetto dalla doppia consistenza con un ripieno incredibile di cioccolato e lampone. Dello stesso parere anche la moglie Chiara. E voi che ne pensate? Vedendo l’immagine nel video non vi verrebbe la voglia di affondarci i denti, anche solo una volta con la scusa di assaggiarlo?

Parole di Francesca Bedini

Potrebbe interessarti