Davvero le fai ancora con patate o friarielli? Solo perché non hai assaggiato salsicce e fagioli: combo insuperabile - buttalapasta.it
Niente batte una cena a base di salsicce, soprattutto se abbinate in modo divino: niente patate o friarielli, le migliori sono quelle coi fagioli.
Alle salsicce non si riesce proprio a dire di no, su questo siamo tutti d’accordo. Che si tratti di usarle per primi, rustici o come semplice secondo, possiamo abbinarle a moltissimi ingredienti e ottenere sempre pietanze divine. Lascia perdere patate e friarielli: prova la combo con i faglio e scoprirai un vero assaggio i paradiso.
Una sola ricetta per portare a tavola secondo e contorno: cosa c’è di meglio? Aggiungiamo, poi, che si tratta di un piatto squisito e profumato che ci fa sempre fare la nostra figura e il dado è tratto. Non resta che scoprire come si prepara il tutto: mettete i grembiuli e corriamo in cucina.
Il consiglio che vi diamo, per accorciare i tempi, è quello di usare fagioli già lessati in modo da risparmiarvi l’ammollo. Per il resto, l’intera ricetta è davvero di una facilità assoluta e, soprattutto, ci permetterà di fare una bella scarpetta che sarà la fine del mondo, ma non solo. Vi sveleremo anche un’idea geniale che di sicuro tornerà utilissima.
La ricetta delle salsicce con fagioli: l’unica combo che non ti stanca mai – buttalapasta.it
Consiglio extra: un’idea geniale? Usare il sugo per condire anche la pasta e fare bingo: avremo, così, cucinato primo, secondo e contorno in una sola volta e in meno di un’ora. Che si potrebbe chiedere di meglio?
Prova la mia frittata di porri e prosciutto, scommetto che così non te l'ha mai…
Non è domenica senza ragù, ma oggi niente carne: lo faccio con le patate e…
Le tagliatelle con la panna e il salmone fresco sono tra i primi delle feste…
Calamari ripieni, ma non i soliti: oggi li faccio come in Costiera e tiro fuori…
Come contorno porta in tavola queste frittelle di patate croccanti e sfiziose: risolvi la cena…
Una ricetta facilissima per un primo piatto degno del pranzo domenicale, ecco come preparare la…