Basta stare a stecchetto, ti fai doppia porzione senza pensieri con questo dolcetto light - buttalapasta.it
La prova costume vi riempie di pensieri e per evitare di mettere su un grammo state a stecchetto privandovi del piacere di gustare un buon dessert fatto in casa con le vostre stesse mani? Non avrete niente da temere se seguirete questa ricetta per il dolcetto facile e veloce che abbiamo scelto oggi per il menu del pranzo o della cena, se preferite.
Basta stare attenti agli ingredienti che si usano per confezionare i dolci casalinghi e anche una vera bontà come questa che vi proponiamo può risultare leggera e con meno calorie.
Certo, la doppia porzione che vi potete concedere deve essere sempre ridotta, non pensate di potervi finire proprio tutta la pirofila in un solo giorno! Però di sicuro potete gustare un dolcino senza troppi pensieri. Ma a proposito, avete già indovinato di cosa si tratta?
Abbiamo pensato a un dolce fresco e godurioso come il tiramisù, ma proponendolo nella sua variante più leggera. Ed ecco a voi il tiramisù light, un dolcino che vi delizierà con la sua bontà senza appesantirvi troppo.
Il dolcetto facile e veloce di oggi è il tiramisù light – buttalapasta.it
Se siete a dieta, però, cercate di non vanificare gli sforzi fatti fino ad adesso e accontentatevi di una porzione, invece di fare il bis. D’altronde è un dessert che appaga e siamo certi che sarete soddisfatti anche con un solo piattino.
Con i pavesini e la ricotta creerete un dolce leggero delizioso, seguite passo dopo passo la ricetta del tiramisù light e soprattutto condividete il risultato con i vostri amici e con la vostra famiglia, saranno tutti entusiasti di assaggiare questa golosa bontà super leggera!
Avete apprezzato la nostra proposta di oggi? Che ne dite, vi piacerebbe avere a vostra disposizione altre idee per fare dei dolci facili e veloci da realizzare in 30 minuti al massimo? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda ma anche a fine pasto. Ci troverete tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! Vi raccomandiamo di non dimenticare di provare anche queste altre tre ricette di dolcetti semplici e dall’esecuzione rapida che abbiamo scelto apposta per voi:
Arrivati a questo punto vi diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino semplice e goloso da gustare come spuntino o come dessert a fine menu insieme a tutta la famiglia e agli amici. Noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito, venite a leggerci anche a domani, vi aspettiamo con un’altra ricetta dolce del giorno da preparare insieme!
Basta solo un po' di salmone affumicato per fare delle polpette sfiziose e fresche: provale…
La pasta al tonno è sicuramente la regina dei primi in estate, ma io non…
Che profumino di mare che c'è in cucina! Merito della ricetta del giorno che abbiamo…
Per fare questi rustici leccesi ti basta della semplice pasta sfoglia e poco altro: ricetta…
Con questi fiori di zucca ripieni e fritti ho davvero fatto centro: non ho fatto…
Un primo piatto di grande effetto ma semplice da realizzare, ecco la ricetta degli spaghetti…