Dove abita Carlo Cracco? Non crederete mai al panorama mozzafiato che si vede da casa sua!

Carlo Cracco dove abita

Carlo Cracco, dove abita e com'è casa sua -Fonte: Instagram @carlocracco (buttalapasta.it)

Sapete dove abita Carlo Cracco? Il panorama che si vede da casa sua vi mozzerà il fiato, resterete a bocca aperta guardando queste immagini!

Carlo Cracco è uno degli chef più famosi e apprezzati in Italia, e negli anni è diventato anche un vero e proprio personaggio televisivo di successo grazie ai tanti programmi a cui ha preso parte, da Masterchef Italia a Hell’s Kitchen, fino all’ultimo che lo ha visto protagonista, ovvero Dinner Club. Oltre gli impegni televisivi, però, lo chef è prima di tutto occupato in cucina, in particolare nel suo ristorante ‘Cracco’ nella galleria Vittorio Emanuele II a Milano e anche nella sede di Portofino, che è un luogo davvero incantevole.

L’ultimo periodo non è stato sicuramente semplice per lo chef, perché il suo ristorante milanese risulta avere i conti in rosso a causa dei debiti accumulati nel tempo e non ancora bilanciati dalle entrate e dai guadagni. Il locale di Cracco sta vivendo dunque una crisi dal punto di vista economico, ma lo chef continua a lavorare duro per i suoi clienti e può contare anche sull’appoggio di sua moglie, Rosa Fanti, con cui lavora e ovviamente convive nel capoluogo lombardo.

Sapete dove si trova casa loro e com’è fatta? Le immagini mostrano un panorama mozzafiato che vi lascerà senza parole, e anche gli interni sono particolarmente belli ed eleganti: siete curiosi di saperne di più?

Dove abita Carlo Cracco: avete mai visto casa sua? Ha un panorama mozzafiato ed è super elegante, ecco le immagini

Carlo Cracco vive a Milano con la sua famiglia, ovvero con sua moglie Rosa Fanti e i loro due figli Cesare e Pietro. Lo chef ha anche due figlie nate dal matrimonio con la sua ex moglie, Sveva e Irene, che non vivono però in casa con lui. Ma dove si trova l’abitazione della famiglia Cracco e com’è fatta? Parliamo di una splendida casa nel cuore di Milano, con parquet all’interno, una terrazza con tanto verde e una vista spettacolare e un arredamento elegante e raffinato, con colori pastello e uno stile davvero unico.

Carlo Cracco casa panorama

Carlo Cracco, ecco alcune immagini della vista mozzafiato da casa sua – Fonte: Instagram @rosafanti  (Buttalapasta.it)

Le immagini pubblicate da sua moglie Rosa Fanti vi lasceranno a bocca aperta perché mostrano il panorama mozzafiato che si vede da casa di Cracco, in particolare della camera da letto che affaccia direttamente sul panorama e del salotto che invece si affaccia sul terrazzo esterno.

Casa Carlo Cracco com'è fatta

Carlo Cracco, ecco alcuni angoli interni di casa sua – Fonte: Instagram @rosafanti  (Buttalapasta.it)

Gli interni, invece, sono molti essenziali ma anche particolarmente eleganti, con vetrate che si affacciano su Milano e un arredamento semplice e fine. Che dite, vi piace?

 

Potrebbe interessarti