È il vincitore più amato di MasterChef Italia: ora torna in tv nel reality più discusso

vincitore MasterChef nuovo reality

Il vincitore di MasterChef è pronto per un nuovo reality (Fonte: Facebook @MasterChef Italia - Buttalapasta.it)

Dopo la vittoria a MasterChef Italia è finalmente pronto a tornare in tv per una nuova e incredibile avventura: ecco di chi stiamo parlando.

Negli ultimi anni si è affermato in tv e sui social network grazie alla partecipazione e alla vittoria in uno dei programmi di cucina più amati e longevi di sempre, MasterChef Italia. Fin dalle prime puntate è riuscito a conquistare non solo l’affetto del pubblico, ma anche la stima dei tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli grazie al suo talento ai fornelli.

L’ex concorrente, infatti, ha dimostrato immediatamente di possedere delle grandi abilità oltre che un estro particolare nella realizzazione delle sue ricette e non solo.

Adesso, però, per lui è arrivato il momento di voltare pagina e di intraprendere una uova esperienza televisiva. Tra poco infatti lo vedremo tornare sul piccolo schermo all’interno di un reality show molto discusso.

Dopo la vittoria a MasterChef è pronto a tornare in tv per una nuova avventura

È stato il vincitore della dodicesima edizione di MasterChef Italia e adesso è pronto a tornare in televisione per prendere parte ad un reality show molto discusso. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, si tratta proprio di lui, di Edoardo Franco. 

vincitore MasterChef torna in tv

Dopo la vittoria a MasterChef torna in tv in un reality amatissimo (Fonte: Instagram @edoardofranco_masterchef12 – Buttalapasta.it)

Come certamente ricorderete, il ventisettenne varesino ha saputo conquistare fin da subito giudici e pubblico con il suo talento in cucina coltivato da autodidatta e con la sua straordinaria originalità espressa tanto nei piatti quanto nel look. Capelli lunghi, baffetto da sparviero e salopette, è così che Edoardo è rimasto impresso nell’immaginario collettivo.

Adesso, però, è pronto a vestire dei panni del tutto diversi perché sta per partecipare ad un altro reality show molto seguito, L’Isola dei Famosi, condotta quest’anno da Vladimir Luxuria, con la partecipazione di Elenoire Casalegno come inviata e Sonia Bruganelli e Dario Maltese come opinionisti in studio.

A breve quindi vedremo Edoardo Franco nel ruolo di naufrago. I fan si aspettano ovviamente che il vincitore di MasterChef sull’isola sappia dare il meglio di sé, esprimendo al massimo la propria indole libera e selvaggia. In tanti infatti lo vedono già tra i finalisti del reality. Ciò che è certo è che ne vedremo delle belle!

Accanto a lui, ci sarà anche un’altra vecchia conoscenza di MasterChef, il famoso ristoratore Joe Bastianich. Uno spirito ribelle che sicuramente saprà dare il proprio contributo sull’isola. Insomma, il conto alla rovescia è ufficialmente partito, non ci resta quindi che attendere lunedì 8 aprile 2024 per la prima puntata de L’Isola dei Famosi su Canale 5.

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti