Come preparare la torta con il Ciobar - buttalapasta.it
Con il Ciobar non prepari solo una cioccolata calda densa e perfetta per l’inverno ma anche una torta pazzesca: la ricetta.
L’inverno è alle porte e in alcune giornate le temperature già stanno scendendo vertiginosamente. Ecco che è arrivato il momento per iniziare con una delle abitudini più buone del periodo: la cioccolata calda.
Il Ciobar è un preparato per cioccolata calda molto famoso che conquista tutti perché facile e veloce da preparare e soprattutto perché il risultato finale è una bevanda densa e avvolgente. Con il Ciobar oltre a preparare una cioccolata buonissima puoi anche realizzare una torta pazzesca.
Se sei alla ricerca di una torta soffice e cioccolatosa da consumare a colazione, a merenda o come dessert a fine pasto, allora è proprio il Ciobar che ti darà l’ispirazione giusta.
La torta Ciobar la prepari proprio usando il famoso preparato per cioccolata calda e sarà davvero pazzesca – buttalapasta.it
La torta Ciobar è pronta in pochissimi passaggi ma è davvero golosa e piacerà soprattutto ai bambini. Si può servire anche agli ospiti accompagnata da un ciuffetto di panna. Oppure, chi ama le cose goduriose, può spalmarci sopra una crema spalmabile come quella alle nocciole.
La combinazione vincente però è sicuramente quella di inzuppare la torta: nel latte, nel tè, nel cappuccino oppure proprio nel Ciobar. Questa diventerà la merenda perfetta per l’inverno, quella che non si vede l’ora di fare. Questa ricetta così semplice e veloce ha tutto il potenziale per diventare il dolce preferito di tante persone.
Anche quando a casa ci si accorgerà di avere qualche bustina avanzata di Ciobar, quella sarà l’occasione giusta per allacciare il grembiule e preparare questa torta.
Non serve per forza il frullatore per frullare. Con alcuni trucchi puoi fare di tutto…
Un'alternativa super sana della Nutella da fare in casa utilizzando solo 3 ingredienti: ti assicuro…
I legumi non possono mancare nella nostra dieta, ma è meglio comprare quelli secchi, in…
Con le mie frittelle di zucca senza olio e frittura faccio contenti tutti, soprattutto chi…
Che cosa causa una vitamina D e quali sono gli interventi da compiere nell'immediato per…
Buttare via il pane è uno spreco e un vero peccato e, quindi, ne avevo…