È sempre mezzogiorno, in studio arrivano la mamma e la zia di Alfio: la gaffe di Antonella Clerici è clamorosa

È sempre Mezzogiorni, gaffe Antonella Clerici

Antonella Clerici, l'ultima gaffe è stata incredibile (Foto Instagram @antoclerici) -Buttalapasta.it

Gaffe clamorosa di Antonella Clerici, e in studio scoppia la risata. A “È sempre Mezzogiorno” succede l’incredibile.

Giungono in studio la mamma di Alfio con una sua grande amica e accade quello che mai nessun spettatore si sarebbe potuto immaginare. L’incubo di ogni conduttore si materializza per la Signora del Mezzogiorno. Come sostengono molti dei suoi fan, questa azione inopportuna quasi sicuramente le costerà un’apparizione nel tg satirico di Canale5 “Striscia la Notizia“.

Antonella Clerici non è nuova a gaffe che hanno sempre divertito tutti i telespettatori, soprattutto quando da dietro al bancone aiuta i suoi amici cuochi a preparare i piatti. La conduttrice è spesso finita nella rubrica del suddetto tg satirico proprio a causa delle sue battute che spesso possono avere un doppio senso.

Questa sua gaffe però è davvero incredibile e sicuramente passerà alla storia del suo programma. Con lei, insomma, non ci si annoia mai perché il divertimento è sempre assicurato. Ma che cosa ha dunque fatto Antonella di tanto assurdo da far ridere tutti quanti?

Antonelli Clerici, scambio di persona per lei

La conduttrice di “È sempre Mezzogiorno” ha lasciato tutti quanti senza parole. Tutto è accaduto all’improvviso durante la puntata del sopra citato programma di punta di Rai Uno andata in onda lo scorso lunedì 8 aprile 2024. Lo show di cucina stava andando per il meglio quando è accaduto questo imprevisto che ha fatto subito notizia.

Antonella Clerici gaffe con aldo

Alfio con la mamma e l’amica ‘scambiata’ (Foto Instagram @antoclerici) -Buttalapasta.it

Difficile pensare che una professionista di successo come lei e con tanta esperienza alle spalle possa commettere una simile gaffe. Eppure è successo, segno che anche i “grandi” della tv possono sbagliarsi. Ma quello di Antonella Clerici è stato un vero e proprio scambio di persona che ha colto tutti quanti di sorpresa.

Con la sua ironia e professionalità, la conduttrice ha subito quindi rimediato alla sua gaffe che siamo sicuri molto probabilmente nessuno dimenticherà. Tutto è successo quando il tuttofare Alfio è entrato in studio con la mamma e una amica della donna. La Signora del Mezzogiorno si è subito diretta verso di loro salutandole.

Antonella ha dunque preso la mano di una delle signore presentandola come la mamma di Alfio e commettendo quindi una clamorosa gaffe. La donna in questione, infatti, era l’amica. Perplessi, madre e figlio si sono messi a ridere rivelando che era al contrario.

Rosa! Giuliana! Siete tutte e due bianche” ha quindi ironizzato Antonella Clerici dopo un attimo di imbarazzo ammettendo poi il suo errore. Il siparietto si è concluso con Alfio che ha rivelato che le signore avevano un età di 117 in due: ovvero, 91 anni e mezzo la mamma, mentre l’amica 86.

Parole di Francesca Bedini

Potrebbe interessarti