È Sempre Mezzogiorno, irruzione in studio e caos in diretta: cos'è successo - Video

E' Sempre Mezzogiorno irruzione in studio

È Sempre Mezzogiorno, irruzione improvvisa in studio: Antonella Clerici senza parole - Fonte: Instagram @antoclerici - buttalapasta.it

È Sempre Mezzogiorno, irruzione in studio e caos in diretta: ecco cosa è successo, Antonella Clerici a bocca aperta, il video mostra tutto.

Quando si parla di cucina in tv, non si può non fare subito riferimento a È Sempre Mezzogiorno, il programma condotto da Antonella Clerici arrivato ormai alla sua quarta stagione. La simpatia e l’amore per il cibo della padrona di casa lo hanno reso senza dubbio uno show di grande successo, e lo dimostrano gli ascolti record raggiunti in questi anni e i numerosi riconoscimenti che ha ottenuto.

Ogni giorno, dunque, Antonella tiene compagnia al suo pubblico a ora di pranzo con ricette speciali e tanti ospiti, alcuni fissi e altri sempre presenti, che propongono i loro piatti. Non mancano, poi, momenti di intrattenimento con dei giochi a cui possono partecipare anche le persone da casa e anche con ospiti famosi che ‘irrompono‘ in studio per salutare Antonella e chiacchierare con lei.

In questa stagione abbiamo visto, ad esempio, alcuni importanti esponenti del mondo della cucina come Damiano Carrara e Antonino Cannavacciuolo, ma anche altri personaggi amatissimi dal pubblico come Alessandro Cattelan, Diletta Leotta, Simona Ventura e tanti altri. Nella puntata andata in onda giovedì 18 aprile, poi, c’è stato un momento davvero imperdibile.

Improvvisamente, infatti, è avvenuta un’irruzione del tutto inaspettata in studio. Antonella Clerici è rimasta a bocca aperta e il caos in studio è stato inevitabile. Siete curiosi di sapere cosa è successo e chi si è presentato durante la diretta?

È Sempre Mezzogiorno, irruzione in studio e caos in diretta: Antonella Clerici è rimasta senza parole, momento imperdibile

Antonella Clerici riceve sempre tanti ospiti nel suo È Sempre Mezzogiorno, il programma con cui tiene compagnia al pubblico ogni giorno a ora di pranzo. Tra giochi, ricette e piatti imperdibili, la conduttrice sa sempre come far divertire le tante persone che la seguono. Nella puntata del 18 aprile, però, è stata proprio lei a ricevere una sorpresa mentre era in studio.

È Sempre Mezzogiorno irruzione studio caos

È Sempre Mezzogiorno, Vittorio Garrone si presenta in studio: caos in diretta, splendida sorpresa per Antonella Clerici – Fonte: Instagram @antoclerici – buttalapasta.it

Improvvisamente, infatti, è entrato il suo compagno Vittorio Garrone, che ha ricevuto un’accoglienza molto calorosa da tutti i presenti, compresa Antonella, che era visibilmente felice di vederlo e abbracciarlo. Il suo arrivo ha inevitabilmente creato caos in studio e la Clerici lo ha raccontato in un video che poi è diventato virale sul web.

“Ma si può fare che viene qui a trovarmi e fa casino, ma come devo fare?”, ha scherzato Antonella mentre abbracciava Vittorio, anche lui molto sorridente e contento di essere lì e fare una sorpresa alla sua compagna. I due formano davvero una splendida coppia e spesso si è parlato di nozze per loro, ma la Clerici ha sempre sottolineato che preferisce lasciare le cose così perché i suoi precedenti matrimoni non sono andati bene.

Nel video si percepisce tutta la sintonia e l’amore che c’è tra la conduttrice e il suo compagno e anche il piacere di tutti i presenti nel vedere Garrone in studio. Vi è piaciuto questo momento?

Potrebbe interessarti