È sempre mezzogiorno, l'allarme della Clerici: perché si sono sentiti male in studio

È sempre Mezzogiorno, Clerici allarme

Antonella Clerici, i fan stavolta non possono crederci (Foto ANSA) -Buttalapasta.it

Si sono sentiti male in studio, ecco l’allarme della conduttrice di “È sempre Mezzogiorno”. Antonella Clerici come non l’avete mai vista.

La Signora del Mezzogiorno ha stupito tutti quanti portando all’attenzione del grande pubblico un tema a cui sembra credere come la maggioranza delle persone nel mondo. Sarebbero a suo dire ormai troppe le coincidenze nefaste che hanno colpito i membri della sua squadra e per questo sarebbe stato ricorrere a un metodo drastico.

Autrice del gesto è stata proprio la stessa conduttrice aprendo la puntata del programma con una rivelazione inedita. A svolgere materialmente l’incarico davanti a tutti quanti ci avrebbe però pensato l’immancabile tutto fare del programma, ovvero Alfio. Dopo un primo momento di incredulità, l’uomo ha infatti svolto con grande accuratezza il compito affidatoli dalla conduttrice.

Basterà questo a bloccare la scia di eventi spiacevoli che si sono succeduti nello studio e su chi fa parte del programma. Convinta che un po’ di sana scaramanzia non guasti, Antonella Clerici pare credere che questa azione fosse proprio necessaria. E così i suoi fan hanno conosciuto un volto inedito di questa professionista del piccolo schermo. Scopriamo assieme che cosa è accaduto.

Antonella Clerici, rivelazione shock

Nessuno avrebbe mai pensato che una donna che ha raggiunto l’apice del successo potesse credere a questo, eppure è successo proprio ciò. I telespettatori sembra siano rimasti a bocca aperta. Quel che è certo è che chi non sapeva come far fronte a questo che può per alcuni pare diventare un vero problema adesso ha un’arma in più.

Proprio quando meno i fan se lo sarebbero aspettato, ecco che la conduttrice ha svelato un segreto per combattere quella che potremmo definire la mala sorte. Anche nota con il termine “malocchio“, si tratterebbe di una credenza popolare secondo la quale attraverso lo sguardo di persone invidiose potrebbe essere riversata la cattiva sorte su persone ignare che non credono in questo fenomeno.

Antonella Clerici, rito malocchio

Antonella Clerici e Alfio stavolta hanno dovuto ricorrere alle credenze popolari (Foto Instagram @sempremezzogiornorai) -Buttalapasta.it

Ennesimo momento memorabile a “È sempre Mezzogiorno” dove come sempre si parla di cucina, ricette, cronaca e tanto altro. Questa volta in trasmissione è sbarcata anche questa credenza popolare. La conduttrice è apparsa in tv con del sale grosso in mano che prima ha gettato in parte dietro le sue spalle e poi ha chiesto ad Alfio di buttarlo in ogni angolo dello studio.

Lo scopo sarebbe stato contrastare la cattiva sorte. Troppi eventi spiacevoli a dire della conduttrice sarebbero avvenuti al team e nello studio della trasmissione. Come la stessa ha rivelato, ieri sarebbe stata male, in più, lo chef Persegani starebbe poco bene ed Evelina sarebbe caduta in studio facendosi male.

Il siparietto è andato in onda durante la puntata del suddetto show culinario del 10 aprile 2024. Sarà sufficiente questo per bloccare la scia di eventi tristi accaduti? Non ci resta che aspettare per saperlo.

Parole di Francesca Bedini

Potrebbe interessarti