È sempre mezzogiorno, ricordate Alfio? Come e con cosa si è presentato in diretta, la reazione di Antonella Clerici

Antonella Clerici reazione Alfio

Antonella Clerici, la reazione in diretta è esilarante (Foto ANSA) -Buttalapasta.it

Alfio stupisce ancora. Ecco come si è presentato a “È sempre Mezzogiorno”, e la reazione della conduttrice è epica.

Così nessuno lo aveva mai visto, e subito il pubblico è scoppiato a ridere. Ancora una volta il mattatore della risata di questo programma cult di cucina ha rallegrato gli animi di tutti. La sua performance è stata sensazionale ma quella di Antonella Clerici ha reso il siparietto semplicemente indimenticabile.

Ancora una volta protagonista indiscusso è stato il cibo. E, in effetti, nessuno avrebbe potuto dire di no a una simile offerta. Voi ci sareste riusciti? Ma la vera domanda è sempre la stessa: perché, se non ci sono problemi di salute, privarsi di una simile bontà? Insomma, ancora una volta l’allegria e la spensieratezza sbarcano in tv su Rai1 grazie alla Signora del Mezzogiorno e ai suoi compagni di avventura.

Ma queste immagini sono destinate a passare alla storia della tv. I fan del cibo possono finalmente dire di aver trovato la loro beniamina ideale: Antonella Clerici, infatti, incarna con successo il prototipo della donna che si alimenta con gusto senza rinunciare alla linea e a qualche peccato di gola. Scopriamo perciò che cosa è successo in tv durante una delle ultime puntate di “È sempre Mezzogiorno” che mai nessuno dimenticherà.

Antonella Clerici: il gesto che passa alla storia

Abituata ad essere sempre sotto ai riflettori, la foto di lei che fa questo è entrata nella storia della tv. Il suo gesto avviene a completamento di una performance di Alfio. L’uomo entra in studio vestito da Amleto con il solito dilemma: lo mangio? Oppure non lo mangio? E mentre si interroga davanti al pubblico, mostra in mano un grosso panino alla mortadella e formaggio.

Antonella Clerici reazione Alfio

Antonella Clerici mentre gusta un bel paninone con la mortadella in diretta! (Foto Raiplay) – Buttalapasta.it

Lo spettacolo mette immediatamente l’acquolina in bocca. Dopo pochi attimi di indecisione di Alfio, la risposta viene data dalla conduttrice che con un atto fulmineo strappa dalle mani del collega il panino così farcito. La donna senza alcun indugio morde con gusto il panino e se ne mangia un grosso boccone sotto gli occhi stupiti di Alfio e dei fan.

E poi esulta dicendo che è veramente buono. Il resto chi se lo sarà mangiato? Alfio? Oppure la stessa conduttrice a fine trasmissione? Questo al momento non è dato saperlo. Quel che è certo è che ancora una volta Antonella Clerici si pone come modello contro lo stereotipo della ragazza che necessariamente deve essere filiforme per avere successo nel mondo dello spettacolo.

Un esempio questo da seguire per tutte quelle giovani che così potranno evitare di cadere nell’anoressia per seguire i falsi miti della bellezza proposta sulle copertine di riviste e passerelle di moda. Il suo sorriso, la sua risata e la sua gioia rendono questa donna assieme alla sua professionalità incredibilmente bella.

Parole di Francesca Bedini

Potrebbe interessarti