È sempre mezzogiorno, sorpresa in studio per Antonella Clerici: la conduttrice è pazza di gioia

Antonella Clerici sorpresa in studio

Antonella Clerici, conduttrice di È sempre mezzogiorno. Fonte: Ig @antoclerici (buttalapasta.it)

Antonella Clerici non poteva credere ai suoi occhi, è successo tutto durante la diretta di È sempre mezzogiorno, la trasmissione che conduce da anni su Rai Uno. Ecco perché la Clerici era così felice in studio.

Antonella Clerici è uno dei volti di punta della Rai. Dopo aver chiuso un lunghissimo ciclo con La prova del cuoco, la giornalista lombarda ha deciso di cambiare tutto, restando sempre nell’ambito culinario.

Antonella Clerici Rai

Antonella Clerici, conduttrice di È sempre mezzogiorno. Fonte: Ig @antoclerici (buttalapasta.it)

Nel 2018, dopo quasi vent’anni, è andata in onda l’ultima puntata de La prova del cuoco, qualche mese dopo la Clerici ha iniziato una nuova avventura con È sempre mezzogiorno, un programma diverso, che all’inizio sembrava rischioso, ma che sta riscuotendo un grande credito dai telespettatori.

Chi segue questa trasmissione sa benissimo quanto Antonella Clerici si trovi a proprio agio davanti a ospiti che cucinano piatti di ogni genere: si passa dai primi della tradizione fino ai dolci, che vengono preparati in diretta per mostrare al pubblico le ricette. Il programma è sempre molto gradevole, ma Antonella Clerici è sicuramente la persona che lo rende speciale e lo ha fatto anche nell’ultima puntata, emozionandosi in diretta dopo una bella e piacevole sorpresa. Ecco cosa è successo negli studi di È sempre mezzogiorno.

La sorpresa di Mara Venier ad Antonella Clerici

Il 6 dicembre di quest’anno è stato un giorno speciale per Antonella Clerici. La conduttrice di The Voice ha compiuto 60 anni e ha ricevuto gli auguri di tutte le persone che fanno parte del mondo dello spettacolo. C’è stato un augurio che ha fatto emozionare Antonella più di tutti gli altri. Si tratta di quello di Mara Venier, che è entrata in studio con un mazzo di fiori durante la diretta, facendo emozionare la Clerici, che evidentemente non si aspettava un’irruzione del genere.

Antonella Clerici Mara Venier

Mara Venier ha fatto una sorpresa in diretta ad Antonella Clerici. Fonte: Ig @sempremezzogiornorai (buttalapasta.it)

Mara e Antonella sono molto amiche e la presentatrice di Domenica In ha voluto abbracciare Antonella durante la diretta televisiva, interrompendo per un paio di minuti la presentazione di un piatto. Le due donne si sono abbracciate e Antonella Clerici non è riuscita a nascondere la sua commozione. Dopo aver più volte ringraziato Mara Venier per la piacevole sorpresa, Antonella ha rivolto lo sguardo verso i suoi autori, alla ricerca del complice della Venier.

L’episodio è diventato immediatamente virale sui social network e tutti hanno commentato in maniera favorevole. Non è la prima volta che Antonella Clerici mostra tutta la sua spontaneità davanti alle telecamere e forse questa caratteristica è una delle più apprezzate da chi la segue da anni. L’ex presentatrice di Dribbling, infatti, è sempre stata molto amata perché è un personaggio per niente costruito e questo potrebbe essere uno dei segreti del suo grande successo degli ultimi trent’anni.

Potrebbe interessarti