Eleonora Riso è la vincitrice di MasterChef Italia 2024: look sbarazzino per lei, ma con i capelli lunghi è splendida

Eleonora Riso MasterChef irriconoscibile

In questa foto Eleonora Riso è irriconoscibile (Fonte: Instagram @eleonorariso_masterchef13 - Buttalapasta.it)

La vincitrice di MasterChef 13 Eleonora Riso oggi ha i capelli corti e un look sbarazzino, ma guardatela in questa foto: irriconoscibile!

L’abbiamo vista trionfare a MasterChef Italia 13 nella finalissima di giovedì 29 febbraio 2024. Stiamo parlando ovviamente di Eleonora Riso, la giovane cameriera livornese che, dopo l’eliminazione di Sara, è riuscita a sbaragliare altri due concorrenti fortissimi di questa edizione del programma, Michela ed Antonio.

Ad ogni modo, nel corso delle puntate dello show cooking abbiamo imparato a conoscere meglio il suo carattere timido, riservato, introverso e a tratti un po’ sconclusionato. Una ragazza senza dubbi fuori dagli schemi, ma con un grande talento in cui nemmeno lei stessa ha mai saputo credere fino in fondo. Adesso, però, grazie alla vittoria a MasterChef Eleonora non potrà più sottrarsi da quello che è il suo grande sogno: aprire un ristorante-albergo tutto suo in campagna.

Nel programma si è sempre mostrata con un taglio di capelli corto ed un look sbarazzino, ma guardatela in questa vecchia foto: è praticamente irriconoscibile!

Eleonora Riso è la vincitrice di MasterChef Italia 2024: altroché look sbarazzino, in questa foto non sembra nemmeno lei

Come abbiamo detto poco fa, nel corso della tredicesima edizione di MasterChef Italia Eleonora Riso si è sempre presentata in cucina con la testa un po’ sulle nuvole, i capelli corti e neri, niente trucco ed un abbigliamento perlopiù sportivo. Insomma, un look fresco e sbarazzino che ben si addice alla sua personalità frizzante.

Eppure, la vincitrice di MasterChef Italia 2024 non è sempre stata così. In questa foto pubblicata su Instagram un po’ di tempo fa, appare completamente diversa. Sembra quasi irriconoscibile! Come si può vedere sui social, si tratta di uno scatto che risale probabilmente al 2017, quando Eleonora aveva quindi solo una ventina d’anni. Ciò che però stupisce di più non è tanto l’età quanto il taglio di capelli.

Eleonora Riso MasterChef foto

Eleonora di MasterChef: in questa foto è irriconoscibile (Fonte: Instagram @eleonorariso_masterchef13 – Buttalapasta.it)

Qui la ragazza porta i capelli molto più lunghi, lasciati sciolti ed ondulati sulla schiena. Il look è sempre piuttosto sportivo: giubbotto di jeans ed uno zaino marrone che si intravede in spalla. Sul viso si nota appena un accenno di trucco e quella faccia da ‘finta dura‘ che ancora oggi nasconde una fragilità che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare in tv.

Sotto l’immagine non si leggono commenti, ma ci sono comunque tantissimi like. E a noi, guardando questo post, viene naturale chiederci se mentre scattava quella foto si sarebbe mai immaginata un giorno di diventare la tredicesima MasterChef d’Italia. Sicuramente no, ma oggi può essere fiera di sé e del successo che sta avendo.

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti