Eleonora Riso, la vincitrice di MasterChef non ne può più: 'Vi prego, non fatemi cucinare'

Eleonora Riso MasterChef Italia sfogo

Eleonora Riso: lo sfogo dopo MasterChef -(Buttalapasta.it)

Eleonora Riso, dopo la vittoria a MasterChef appende il cappello al chiodo: ‘Vi prego, non fatemi cucinare’, che cosa le è successo.

A distanza di diverse settimana dalla sua vittoria a MasterChef, si torna a parlare di Eleonora Riso, la giovane cameriera livornese che ha sbaragliato tutti gli altri concorrenti della tredicesima edizione del programma, conquistando la stima dei giudici e l’affetto del pubblico a casa.

La vincitrice di MasterChef 13 ha di fatto stupito tutti con una dichiarazione che nessuno si sarebbe mai aspettato.Vi prego, non fatemi cucinare“. Ha detto pubblicamente.

La talentuosa Eleonora sta forse già pensando di appendere il cappello da chef al chiodo e di ritornare alla sua vita di sempre? Scopriamo subito che cosa sta succedendo.

MasterChef, Eleonora Riso spiazza i fan: ‘Vi prego, non fatemi cucinare’

Come abbiamo anticipato poco fa, la vincitrice di MasterChef Italia 13 Eleonora Riso ha recentemente spiazzato i fan con una dichiarazione del tutto inaspettata.Vi prego, non fatemi cucinare” ha detto al quotidiano livornese Il Tirreno. Ma da che cosa nascerebbe, di fatto, questo inatteso sfogo?

Ospite presso la sede del giornale, ad Eleonora è stato chiesto di dare ai lettori del Tirreno alcuni suggerimenti per il menu di Pasqua. Ovviamente nessuno si sarebbe mai aspettato una simile reazione da parte sua. La ex concorrente del celebre show cooking, infatti, si è subito messa sulla difensiva ed ha preteso che non le venisse chiesto di cucinare.

Eleonora Riso MasterChef Italia

Eleonora Riso di MasterChef Italia: ‘Vi prego, non fatemi cucinare’ (Fonte: INstagram @eleonorariso_masterchef13 – Buttalapasta.it)

Una battuta decisamente ironica che ha però messo in luce quanto in effetti sia cambiata la vita della ragazza e quanto attualmente sia oberata di impegni. “Vi prego, non fatemi mettere ai fornelli” ha detto ai giornalisti senza troppi giri di parole. “Da quando ho vinto, la mia vita è un turbinio di impegni e fatiche“. Ha precisati subito dopo, alludendo alle numerose occasioni in cui ha già dovuto cucinare nell’ultimo periodo.

Ad ogni modo, ciò non le ha impedito di rispondere alle domande del Tirreno, ideando per i lettori del giornale un originale menu pasquale, caratterizzato da: un antipasto a base di carciofo alla Giudìa con appoggiato sopra un tuorlo d’uovo, il tutto arricchito con una salsa verde senza aceto e lamelle di pecorino; di primo una fregola risottata con un brodo di zafferano e mantecata con un caprino semi stagionato, delle albicocche disidratate saltate in padella, cipollotto e zucchero; per secondo agnello in umido con semi di finocchio, sfumato con la birra e accompagnato da una purea di topinambur; infine per dolce una colomba tagliata a fette e bagnata con latte e rum da caramellare in padella con lo zucchero.

Insomma, anche se Eleonora in questa occasione non ha voluto cucinare, di certo non si è risparmiata nell’offrire ai fan i suoi preziosi consigli di cucina.

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti