Eleonora Riso, prima del successo era un'altra persona: look da femme fatale per il volto di MasterChef, eccola

Il look di Eleonora Riso prima del successo di Masterchef

Eleonora Riso, fresca vincitrice di Masterchef 13 (Foto Ig @eleonorariso_masterchef13) - Buttalapasta.it

Eleonora Riso prima del successo di Masterchef 13. Look da femme fatale per la giovane cuoca, i fan non ci credono.

Fresca vincitrice della tredicesima edizione di Masterchef, la giovanissima Eleonora Riso è sulla bocca di tutti. Toscana di origini, è entrata sin dalle prime puntate nel cuore di migliaia di persone per via del suo carattere eccentrico ed esuberante. Con una creatività fuori dall’ordinario che – tra alti e bassi – si è riversata tutta sui piatti presentati davanti al tavolo dei tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

E non si può poi non menzionare la presunta relazione con Niccolò, che ha fatto innamorare tutti i fan dello show di Sky Uno e che ancora oggi sta facendo discutere. Tra chi vuole saperne di più e chi invece non crede alla liaison tra i due. Intanto però, anche il passato di Eleonora Riso non è passato inosservato. Prima del successo, la giovane chef era un’altra persona. Ecco il suo look da femme fatale mostrato su Instagram, non crederete ai vostri occhi.

Il look di Eleonora Riso prima di Masterchef: era un’altra persona

Con la sua vittoria a Masterchef 13, Eleonora Riso è diventata presto una delle figure più discusse del momento. Oltre che per le sue doti culinarie, la giovane toscana sta facendo parlare anche per il suo look. Con un capello di media lunghezza sbarazzino ed eccentrico, che rispecchia in pieno il suo carattere.

Ecco il look da femme fatale di Eleonora Riso

Eleonora Riso prima di Masterchef: era un’altra persona (Foto Ig @eleonorariso_masterchef13) – Buttalapasta.it

Ma prima del successo e delle luci della ribalta, com’era Eleonora? Le foto più datate su Instagram non lasciano dubbi. Qui la vediamo con un look da femme fatale totale, che rimanda ad un’epoca passata e al fascino francese. Con i capelli lunghi e leggermente mossi, un make-up vistoso e concentrato sugli occhi, unito allo sguardo inconfondibile: una vera e propria gioia per gli occhi.

Tanto che non sono mancati i commenti dei fan, tra chi pensa che stia meglio ora e chi la prega di tornare ai “vecchi fasti”. La fresca vincitrice di Masterchef 13 non è nuova a cambi di look come questo. Sempre scorrendo tra i vari post di Instagram, infatti, è possibile vederla con un’acconciatura completamente rasata, o anche con un caschetto elegante e delicato. Anch’esso in grado di rimandare alla belle époque francese. E chissà che non possa stupire tutti ancora nei prossimi mesi!

Parole di Pasquale Conte

Potrebbe interessarti