Ernst Knam, la confessione hot: io e mia moglie lo facciamo sempre

ernst knam con la moglie sulla neve

Ernst Knam, la confessione hot: io e mia moglie lo facciamo sempre -(foto IG@ernstknam)- Buttalapasta.it

E chi se lo sarebbe mai immaginato? Pure il rigorosissimo giudice di Bake Off, Ernst Knam, ha un lato hot: ha confessato che cosa fa sempre con la moglie.

Siamo abituati, ormai da molti anni, a vederlo nel ruolo di giudice severissimo a Bake Off Italia affiancato dai due colleghi, decisamente più indulgenti, Damiano Carrara e Tommaso Foglia: il mondo della pasticceria italiana non sarebbe più lo stesso senza Ernst Knam, conosciuto anche come il “re del cioccolato”.

Il suo rigore tedesco, sotto sotto, nasconde un cuore dolcissimo come le sue creazioni e uno spirito generoso e altruista. Infatti nelle ultime edizioni di Bake Off Italia stiamo scoprendo uno Knam decisamente spiritoso e che, insieme alla bella Brenda Lodigiani – che da quest’anno ha preso il posto di Benedetta Parodi – si diverte a fare una marea di scherzi.

Tutto ci saremmo aspettati da Ernst Knam ma non una rivelazione “hot” come quella che ha fatto nel corso di una recente intervista. Il re del cioccolato si è dichiarato “napoletano” nella vita privata e, quindi, estremamente passionale. Ma non si è certo fermato lì: ha svelato, nei dettagli, che cosa fa sempre con la moglie.

Ernst Knam spiazza tutti: la confessione piccante che nessuno si aspettava

Anche per quest’anno Bake Off Italia è giunto a metà edizione e siamo tutti rimasti piacevolmente stupiti dalla simpatia di Brenda Lodigiani che ha preso il posto della bravissima Benedetta Parodi. La vera rivelazione, tuttavia, è stata un’altra: Ernst Knam che si è dichiarato un passionale e ha svelato che cosa fa con la moglie.

ernst knam abbracciato alla moglie

Ernst Knam spiazza tutti: la confessione piccante che nessuno si aspettava -(foto IG@ernstknam)- Buttalapasta.it

Aspetto tutto d’un pezzo e rigore tedesco: eppure Ernst Knam è completamente diverso da quello che appare e, in queste ultime edizioni di Bake Off Italia, ce ne stiamo rendendo sempre più conto. Il famoso pasticcere nonché re indiscusso del cioccolato si sta rivelando spiritoso, amante degli scherzi e molto affabile con i concorrenti. Ma mai avremmo immaginato che nascondesse, addirittura, un lato passionale.

In pasticceria ho il rigore tipicamente tedesco ma in amore una passione puramente napoletana” le parole di Knam al Corriere della Sera. Il pasticcere si è poi soffermato sul suo rapporto con Frau Knam, ovvero la moglie, la bella Alessandra Mion, una simpaticissima veneta. I due, da qualche anno, non sono una coppia solo nella vita privata ma anche sul lavoro in quanto anche Alessandra, durante la pandemia di Covid, ha scoperto la passione per la pasticceria.

Il re del cioccolato ha svelato qual è il segreto che li tiene uniti da tanti anni: si tratta di una cosa che fanno sempre… “Il segreto è ascoltarsi e, se serve, saper fare un passo indietro”. Anche in questo caso, dunque, perfetto connubio tra razionalità tedesca e passionalità latina. Knam, per la moglie- intollerante al glutine e al lattosio – ha imparato a fare dolci su misura, diversi dai suoi soliti. Se non è amore questo?

Parole di Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Potrebbe interessarti