Arriva l'estate: preferisci il tè alla pesca o al limone? La scelta può rivelarti qualcosa su di te che non ti aspetti!

test tè pesca limone

Cosa scegli? Tè alla pesca o al limone? La risposta ti stupirà! - Buttalapasta.it

L’estate è in arrivo e tu come lo bevi il tè freddo: alla pesca o al limone? Rispondi al test e in base alla scelta scopri qualcosa di nuovo su di te.

Finalmente sembra essere arrivato un po’ di caldo, l’aria fredda e il cielo plumbeo hanno lasciato il posto alle belle giornate soleggiate e ad un aria più mite. E quando le temperature iniziano a scaldarsi torna anche la voglia di consumare cose più fresche.

Oltre, dunque, a cibi più leggeri si tornano a gradire anche quelle bevande fresche proprio come il tè freddo. Abbandonate quindi cioccolata calda e tè bollente, ecco che tornano in frigorifero bibite capaci di dissetarci ma al tempo stesso darci anche un po’ di carica per affrontare al meglio il caldo.

Il tè freddo è senza dubbio una di queste. Ovviamente si può realizzare in casa ed evitare quindi di consumarlo con additivi e conservanti, oppure tenerne una scorta in frigorifero di quello già pronto. Ognuno farà la scelta che ritiene più opportuna. Al di là di questo però, bisogna anche decidere se consumare quello al limone o alla pesca. E tu quale scegli? Rispondi al test e scoprirai qualcosa in più su di te.

Tè alla pesca o limone? Rispondi al test e scopri qualcosa su di te!

Per consumare un dissetante tè freddo non c’è orario. Che sia al mattino o per merenda, poco importa. Molti lo bevono in qualsiasi momento della giornata, anche perché in estate è indubbiamente una delle bevande più consumate da grandi e piccini.

test tè pesca limone

Come scegli il tè? Alla pesca o al limone? – Buttalapasta.it

E i due gusti più gettonati sono senza dubbio il più classico limone o l’alternativo pesca. E tu quale scegli? Forse non lo sai, ma anche dietro ad una semplice scelta che a prima vista può sembrare banale, si nascondono lati della tua personalità che probabilmente ancora non conoscevi.

E allora non resta che rispondere a questo simpatico test per scoprire qualcosa su di te che non ti aspetti.

1) Pesca. Se la tua scelta è ricaduta sul tè alla pesca sei una persona molto dolce e che ama prendersi cura degli altri. La bontà d’animo è una delle tue caratteristiche più spiccate e sai essere una compagna fedele ma anche una buona amica. Per te i valori che contano nella vita sono la famiglia, l’amore e l’amicizia e non potresti mai vivere senza i tuoi affetti. Non ami la solitudine ma preferisci sempre essere accerchiata dai tuoi cari. Visto che sei tanto altruista, ogni tanto pensa anche al tuo bene che non guasta.

2) Limone. Se il tuo tè freddo preferito è quello al limone senza ombra di dubbio, sei una persona molto decisa e capace di affermare la sua volontà ad ogni costo. Per te è importante riuscire nei tuoi obiettivi che siano lavorativi o familiari e per ottenerli sei disposto a tutto, anche a sacrificarti se necessario. Ami la compagnia delle persone a te care ma non disdegni anche degli spazi solo tuoi in cui puoi pensare e riflettere, senza che altri interferiscano con i tuoi momenti tranquilli. Sei uno spirito libero non sempre facile da domare, tuttavia chi ci riesce significa che sa tenerti testa.

Parole di Cristina Biondi

Potrebbe interessarti