Finalmente+ci+siamo%2C+Meghan+Markle+svela+la+prima+chicca+del+brand%3A+%C3%A8+in+limited+edition
buttalapastait
/articolo/finalmente-ci-siamo-meghan-markle-svela-la-prima-chicca-del-brand-e-in-limited-edition/193914/amp/
Fatti di Cucina

Finalmente ci siamo, Meghan Markle svela la prima chicca del brand: è in limited edition

Un primo “assaggio” del nuovo brand di Meghan Markle è stato svelato sui social con delle immagini del primo prodotto in vendita.

Meghan Markle ha lanciato il suo nuovo brand lifestyle, American Riviera Orchard, il mese scorso, e non ha mai rilasciato ulteriori informazioni, fino ad ora. La duchessa di Sussex ha presentato per la prima volta il suo nuovo marchio il 14 marzo con un sito web dedicato e una pagina Instagram.

Dopo quasi un mese di suspense, il primo prodotto di Meghan si rivela essere una marmellata di fragole. Come rivelato da alcuni dei suoi più stretti collaboratori nelle rispettive storie su Instagram, il prodotto è in limited edition, ma alcune amiche influencer della Duchessa lo hanno ricevuto in esclusiva.

Rivelato il primo prodotto del brand lifestyle di Meghan Markle

Nel tentativo di preservare un senso di mistero, la marmellata del nuovo brand americano di Meghan Markle sembrava essere diffusa tra amici e influencer. Tuttavia, i fan più attenti hanno notato qualcosa di intrigante nella confezione del prodotto. Ciò che ha attirato l’attenzione di molti è stato il fatto che i barattoli inviati presentavano una numerazione individuale.

Ad esempio, un barattolo riporta la dicitura “17 di 50“, mentre un altro riporta la dicitura “10 di 50“. Questa numerazione unica ha portato numerosi follower a ipotizzare che la marmellata di Meghan potrebbe essere disponibile in quantità “limitate”.

La stilista Tracy Robbins e Delfina Blaquier, fotografa e moglie della star del polo Nacho Figueras, sono stati tra coloro che hanno condiviso il primo assaggio del prodotto sui social media. Sulle sue storie su Instagram il 15 aprile, Robbins ha condiviso uno scatto della marmellata, posta in un cesto regalo pieno di limoni appena raccolti.

Meghan Markle, la marmellata di fragole del suo brand (buttalapasta.it) Foto Instagram: @mrstracyrobbins

Il logo del marchio può essere visto sull’etichetta della marmellata. “American Riviera Orchardsembra essere scritto a mano da Meghan, poiché durante i suoi giorni di recitazione aveva un lavoro part-time che la portava a insegnare calligrafia.

Una fonte ha detto a People all’inizio di questo mese che l’impresa “rifletterà tutto ciò che ama: la famiglia, la cucina, l’intrattenimento e l’arredamento della casa“. Il nome del brand rende omaggio a Santa Barbara, la cittadina californiana dove Meghan e Harry vivono con i loro due figli. Il tratto di costa californiana è soprannominato la “Riviera americana, ” mentre il nome del quartiere della famiglia, Montecito, è riportato sotto il logo dell’American Riviera Orchard.

Oltre a marmellate e altre prelibatezze commestibili, Meghan sta perseguendo marchi per diritti esclusivi per la vendita di prodotti cosmetici, decorazioni per la casa, articoli di cancelleria, biancheria, piccoli elettrodomestici da cucina, condimenti, attrezzature per lo yoga, attrezzature da giardinaggio, accessori per animali domestici e altro ancora.

Antonella Acernese

Laureanda in Lettere Moderne, svolgo il ruolo di redattrice da circa 4 anni. Mi occupo di articoli di lifestyle benessere, salute e attualità. Scrittura pulita, chiara e rispettosa, un plain language, è ciò a cui miro nella stesura degli articoli, affinché cronaca e notizie possano essere consumate da tutti, senza alcun ostacolo di chiarezza.

Recent Posts

Stasera non mi stresso, salsicce e patate le faccio alla siciliana e tutti impazziscono

Le cene con questo piatto avranno tutto un altro sapore, basta mettere dentro una pirofila…

56 minuti ago

Settimana sottocosto, da Lidl i grandi marchi sono a prezzi piccolissimi: offerte da non lasciarsi sfuggire

Non perderti la settimana sottocosto da Lidl, i grandi marchi si fanno piccoli piccoli ma…

2 ore ago

Oggi avevo voglia di sapori forti: con le penne all’arrabbiata vado sul sicuro, facilissime e stuzzicano il palato

Mi sono svegliata con una particolare voglia di sapori forti e così, per pranzo, ho…

3 ore ago

Fritturina di pesce, perché no? Io non sporco nulla, in friggitrice ad aria viene come al ristorante

Troppo buona questa fritturina di pesce: l'ho fatta in friggitrice ad aria ed è venuta…

4 ore ago

Le baguette avanzate dal pranzo di ieri mica le congelo: ci faccio una cenetta stasera sfiziosa e velocissima

Baguette avanzate a pranzo, non congelarle: segui i miei consigli ed usale per fare una…

5 ore ago