Flavio Briatore cerca personale per il suo nuovo ristorante: le figure richieste e come inviare la candidatura

Flavio Briatore: posizioni aperte per lavorare da lui

Sta per aprire il nuovo ristorante "Crazy Pizza" di Flavio Briatore a Napoli e sono aperte le selezioni per il personale (Instagram @briatoreflavio) - buttalapasta.it

Nuove opportunità lavorative nella ristorazione: l’imprenditore Flavio Briatore è alla ricerca di figure da inserire nel suo nuovo ristorante.

Flavio Briatore è noto agli appassionati di cronaca rosa per la sua relazione avuta con la showgirl Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco. L’uomo è anche un grandissimo imprenditore che ha aperto diversi ristoranti e locali in giro per l’Italia e il mondo.

In questi posti riesce a dare lavoro a tante persone e, anche ora, è alla ricerca di risorse da assumere nel suo nuovo ristorante in diverse posizioni lavorative. Chiunque ami il mondo della cucina e della ristorazione non può farsi sfuggire l’occasione di ricoprire un ruolo all’interno del suo nuovo locale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Come candidarsi per lavorare nel nuovo ristorante di Flavio Briatore

Chiunque ami il mondo della ristorazione e la cucina, non può farsi sfuggire l’occasione di partecipare alle selezioni per lavorare nel nuovissimo ristorante dell’imprenditore Flavio Briatore.

L’uomo ha aperto in Italia e all’estero tantissimi locali e ristoranti di successo: solo per citarne due famosissimi si ricordano il Billionaire di Porto Cervo e il Twiga di Forte dei Marmi. Ma Briatore è noto anche per la sua catena di pizzerie “Crazy Pizza“, che conta delle filiali in diversi Paesi, tra cui Monte Carlo, Knightsbridge, Marylebone, Riyadh, Porto Cervo, Milano, Roma e Doha.

Flavio Briatore: apertura Crazy Pizza a Napoli

Previste nuove assunzioni per l’apertura del nuovo ristorante “Crazy Pizza” di Flavio Briatore a Napoli – buttalapasta.it

Una filiale di quest’ultima sta per aprire proprio nella patria della pizza, a Napoli: in questo ristorante Briatore è alla ricerca di risorse da assumere. La pizzeria, che dovrebbe aprire nel mese di maggio sul bellissimo lungomare di Napoli e con vista Vesuvio, ha l’intento di far gustare ai propri ospiti un’ottima cucina partenopea.

Sono diverse le posizioni aperte all’interno di questo nuovissimo ristorante di Flavio Briatore, sia nell’ambito della cucina che della sala. Si ricercano infatti camerieri esperti e chef appassionati. Coloro che abbiano le competenze e la professionalità richiesta per ricoprire ruoli in sala e in cucina e siano interessati a partecipare alle selezioni, possono inviare i propri curriculum vitae all’indirizzo e-mail candidates@crazypizza.com.

In questo modo potranno avere l’opportunità di lavorare nel settore della ristorazione e contribuire alla crescita di una rinomata catena di pizzerie, che già nel resto d’Italia e del mondo sta avendo successo grazie all’esperienza dell’imprenditore Flavio Briatore e alla professionalità di quanti sono stati scelti per lavorare all’interno di questi ristoranti.

Parole di Flavia Scirpoli

Potrebbe interessarti