Frigorifero, questo potrà fare delle cose incredibili: la novità extra lusso in arrivo nel 2025

nuovo frigorifero rivoluzionario samsung

Presentato da poco, il nuovo gioiellino Samsung farà cose straordinarie - buttalapasta.it

C’è un nuovo frigorifero in arrivo nel 2025 che potrà fare delle cose incredibili. Ecco che cosa c’è da sapere sulla novità extra lusso.

Per avere una cucina in casa che si rispetti, è necessario dare il giusto peso ad ogni singolo elemento. In particolare per gli elettrodomestici, il vero motore che ci dà modo di cucinare le nostre pietanze e di conservarle in maniera ottimale. Pensate al forno, alla lavastoviglie, al forno a microonde, al frullatore, alla macchina da caffè e via dicendo. Godendo dei giusti mezzi, cucinare sarà più semplice e funzionale che mai.

C’è in particolare una novità che dovete conoscere sul frigorifero. Se ne avete uno datato e state pensando di sostituirlo, allora il consiglio è di attendere il prossimo anno. È stato infatti annunciato per il 2025 un nuovo elettrodomestico che farà delle cose incredibili. E dovreste pensare di sfruttare, è una novità extra lusso che trasformerà la vostra cucina e la renderà più tech che mai.

Il nuovo frigorifero è qui: ecco le sue potenzialità

Con un evento in pieno stile Samsung, c’è stato l’annuncio di alcuni elettrodomestici che faranno le vostre fortune se state pensando di sostituirli e di puntare sulla tecnologia. In particolare, l’azienda sudcoreana ha presentato un nuovo frigorifero che è a dir poco rivoluzionario. E che può vantare alcune specifiche tecniche che vi faranno innamorare.

nuovo frigorifero rivoluzionario samsung

Il nuovo frigorifero smart presentato da Samsung è straordinario- Buttalapasta.it

Pensate che questo Bespoke AI Hybrid con AI Family Hub potrà finalmente sfruttare l’intelligenza artificiale per farvi godere di alcune potenzialità uniche nel suo genere. Il sistema di raffreddamento Peltier verrà ottimizzato, così da ridurre l’attività del compressore elettrico e di razionalizzare in modo costante il livello di refrigerazione. Aumentando l’efficienza energetica. Dovrebbe arrivare in Italia già nelle prossime settimane, ad un costo di 4mila euro e con uno schermo LCD touchscreen da 21,5 pollici a vostra disposizione.

Come spiegato da Samsung, è quest’ultima la novità più interessante. In quanto grazie all’AI sarà possibile gestire una serie di attività. Come per esempio la visualizzazione di ricette consigliate o la riproduzione in streaming di video e musica. La chicca è AI Vision Inside, un sistema che ha una telecamera interna e un software che si combinano e riescono a catalogare fino a 33 alimenti freschi che entrano ed escono dal frigo. Così da poter sapere quando è arrivato il momento di consumare delle pietanze prima di buttarle, oppure se dovete andare al supermercato per fare “rifornimento“.

Parole di Pasquale Conte

Potrebbe interessarti