Fusilli verde pistacchio e rosso pomodoro: l'abbinamento perfetto che non sapevi di amare - buttalapasta.it
La scelta giusta per il pranzo in ogni contesto: i fusilli con pesto di pistacchi e pomodorini sono facili da preparare, economici e tanto, tanto saporiti.
Fusilli con pesto di pistacchi e pomodorini, il primo piatto che coccola il tuo palato. Si tratta di una pietanza fatta con ingredienti genuini, che puoi cucinare in grande semplicità ed in poco tempo. Ed anche spendendo poco. Se non hai idea su cosa portare in tavola, dei bei fusilli con pesto di pistacchi e pomodorini risolveranno il tuo dilemma.
La spesa media per l’acquisto degli ingredienti necessari è molto bassa. Ed i fusilli con pesto di pistacchi e pomodorini si riveleranno una scelta più che azzeccata. Squisiti oltre ogni dire e pronti in pochissimo, potrai pensare di portarli in tavola tanto in qualsiasi, ordinario giorno della settimana quanto nei giorni di festa.
Oltre ai fusilli, che sono consigliatissimi per via della loro conformazione particolare capace di trattenere il condimento, ti servono dei pistacchi sgusciati, dei pomodorini e guanciale o pancetta. Poi pecorino grattugiato, olio extravergine d’oliva (immancabile, n.d.r.), basilico, sale e pepe.
La ricetta dei fusilli con pistacchio e pomodoro – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: adagia una bella fetta di mozzarella sulla sommità di ogni piatto per dare ancora più sapore e consistenza alla resa finale dei tuoi fusilli con pesto di pistacchi e pomodorini.
Ho provato quello ai friarielli, non potevo certo farmi scappare la versione alla scarola: questo…
Porta a tavola i finocchi e patate al forno, un contorno irresistibile che lascia tutti…
La pasta alle alici e mollica profumata costituisce una preparazione non consueta eppure squisita, che…
I saltimbocca di pollo alla Mediterranea sono quella pietanza che sa di vicino e lontano…
Acqua e okra? Il segreto che aiuta a dimagrire e ridurre il colesterolo: con un…
A colazione non faccio mai mancare deliziosi biscotti da inzuppo: i più golosi li faccio…