Gelato ad ogni segno zodiacale il suo: scopri se anche il tuo corrisponde

Un gelato per ogni segno

Scopri subito qual è il gusto di gelato migliore per te (buttalapasta.it)

Vuoi scoprire qual è il gusto di gelato perfetto per te? In base al tuo segno zodiacale potrai scoprire cosa ordinare la prossima volta.

Il gelato è uno dei dolci più apprezzati, soprattutto in estate quando aiuta a combattere il caldo e a rinfrescarsi durante le giornate più afose.

Esistono svariati gusti di gelato e anche le stelle giocano un ruolo fondamentale per quanto riguarda la scelta di quello che si preferisce maggiormente. Se vuoi scoprire qual è il gusto che di sicuro farà centro con le tue papille gustative e che ti lascerà assolutamente soddisfatto ti basterà continuare a leggere per avere la risposta.

Il tuo segno zodiacale rivela al tuo gelato preferito

Se sei nato sotto il segno dell’Ariete allora il gelato al caffè è il gusto perfetto per te, poiché è un gusto in grado di dare molta energia, visto che gli Ariete sono persone iperattive e che hanno bisogno di un sacco di forze per tutte le cose che hanno da fare. Se sei un Toro allora di sicuro non può mancare il cioccolato, il gusto più classico di tutti e che non delude mai le aspettative di nessuno. Per una persona dei Gemelli, che purtroppo tende ad annoiarsi molto facilmente, il gelato alla stracciatella è perfetto per assaporare la vaniglia e avere un’esplosione al cioccolato.

Gelato per lo zodiaco

Il tuo segno zodiacale ti rivelerà cosa scegliere la prossima volta (buttalapasta.it)

Il gelato alla vaniglia è la scelta giusta per chi è Cancro, molto sensibile e dolce, per cui un gelato altrettanto dolce la scelta ideale. Il gelato al melone, che racchiude tutto il sapore e la freschezza dell’estate, è perfetto invece perché è nato sotto il segno del Leone. Un altro gusto molto fresco e al tempo stesso frizzante è quello al limone perfetto per chi è della Vergine.

Chi è Bilancia invece dovrebbe orientarsi verso il gelato alla zuppa inglese che ha un gusto davvero raffinato e che ricorda l’eleganza tipica dichiarato sotto questo segno. Un gusto invece più deciso e sicuro, corrispondente alle caratteristiche della personalità dello Scorpione è il cioccolato fondente. Un Sagittario non può assolutamente rinunciare al gusto del tiramisù in grado di dare un’ottima grinta e allegria.

Per il Capricorno il gelato alla liquirizia è perfetto per il suo sapore deciso, tipico di una persona che sa cosa vuole. Un Acquario non dovrebbe rinunciare mai al genere al cocco che dà un po’ di freschezza e ha un sapore molto particolare e unico. Infine chi è Pesci dovrebbe scegliere il gelato al gusto di bacio di dama perfetto per questo segno così romantico.

Parole di Erica Ferrea