Giorgio Locatelli irriconoscibile: abbronzatura, occhiali da sole e un fisico da 10 e lode

Giorgio Locatelli irriconoscibile immagini

Giorgio Locatelli, mai visto così: in questa foto è irriconoscibile (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)

In queste immagini il famoso chef Giorgio Locatelli è davvero irriconoscibile: abbronzatura e fisico in mostra: mai visto così!

Negli ultimi abbiamo imparato a conoscerlo meglio grazie alla sua partecipazione come giudice di MasterChef Italia. Stiamo parlando ovviamente di Giorgio Locatelli. A partire dal suo arrivo all’interno del famoso show cooking Sky, lo chef varesino ha di fatto sorpreso tutti con un nuovo modo di vivere la cucina.

A differenza di altri colleghi, Locatelli non ama gridare ed imporsi con forza, ma preferisce spiegarsi con toni più misurati e pacati. In tanti, infatti, parlando di lui hanno descritto una sorta di ‘rivoluzione gentile’ in cucina.

Un atteggiamento che riflette senza dubbi il suo carattere ed anche il suo modo di vestirsi e comportarsi. Non a caso a MasterChef si è sempre mostrato con un look da vero lord inglese e gesti da gentleman. Ma lo avete già visto in queste immagini? Qui appare davvero irriconoscibile: abbronzatura e fisico da 10 e lode, nessuno se lo sarebbe mai aspettato!

Giorgio Locatelli irriconoscibile: abbronzatura e fisico da 10 e lode, mai vosto così!

Fra i suoi ultimi post su Instagram, Giorgio Locatelli ne ha pubblicato uno che non è di certo passato inosservato agli occhi dei fan. Impossibile, infatti, non notare il look decisamente diverso dal solito del giudice di MasterChef. Abbronzatura, occhiali da sole e fisico da 10 e lode. È proprio così che lo chef ha voluto mostrarsi ai suoi follower a Pasqua.

Giorgio Locatelli irriconoscibile foto

Giorgio Locatelli irriconoscibile: mai visto così (Fonte: Instagram @giorgiolocatelli1 – Buttalapasta.it)

Buona Pasqua a tutti. Happy Easter” ha detto Giorgio Locatelli all’interno del suo video, postato lo scorso 30 marzo. Nulla di strano se non che gli auguri di Pasqua sono arrivati da una location a dir poco da sogno. Nassau, la capitale delle Bahamas.

Non c’è quindi da stupirsi se per l’occasione lo chef si è mostrato in spiaggia con tanto di occhiali da sole e cappellino con la visiera. Un look decisamente insolito se si pensa agli outfit super eleganti sfoggiati a MasterChef. Ovviamente i fan hanno subito colto l’occasione per fare i complimenti al loro beniamino con una valanga di commenti ed altrettanti like.

La vita è bella ma la bella vita è meglio chef” ha scritto qualcuno scherzando. “La raggiungo chef! Il tempo di mettere due robine in valigia” ha aggiunto poco dopo un altro utente con un messaggio sempre dello stesso tenore del primo. “Mi sposi la prego” ha scritto poi una follower ‘innamorata‘. E ancora “Buona Pasqua chef! Beato Lei“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Locatelli (@giorgiolocatelli1)

A quanto pare anche in questa veste inedita lo chef Locatelli ha fatto breccia nel cuore dei suoi fan. E voi, che cosa ne pensate? Vi sareste mai immaginati di vedere il giudice di MasterChef così?

Parole di Veronica Elia

Potrebbe interessarti