Come preparare il piatto di Giorgio Locatelli (Instagram @giorgiolocatelli1) - buttalapasta.it
Il piatto di Giorgio Locatelli, chef e giudice di Masterchef Italia è semplicemente squisito. Con la sua ricetta, chiunque può prepararlo.
Giorgio Locatelli è uno chef stellato che dal 2017 fa parte della giuria di Masterchef Italia. Sin da piccolo ha sempre apprezzato la buona cucina e ha imparato a capire il cibo grazie alla sua famiglia che conduceva un ristorante sul Lago di Comabbio.
Nelle sue squisitezze lo chef ama combinare sapientemente gli ingredienti per creare piatti dal gusto inconfondibile, come in questa ricetta davvero incredibile e da provare subito.
Quello di Giorgio Locatelli è un piatto di pesce davvero raffinato ma con un’esplosione di gusto. Si tratta dell’ombrina con la pelle dorata, croccante e ricoperta di basilico, servita insieme a patate arrosto, olive e passata di pomodoro.
Come preparare la ricetta di Giorgio Locatelli dell’ombrina con pelle dorata, croccante e ricoperta di basilico, servita insieme a patate arrosto, olive e passata di pomodoro (Instagram @giorgiolocatelli1) – buttalapasta.it
Anche se può sembrare una preparazione complessa, la ricetta di Giorgio Locatelli è più semplice di quanto si pensi. Basta procurarsi gli ingredienti giusti per trasformare la propria casa in un ristorante.
In tanti pensano di seguire una buona dieta e invece mettono la loro salute a…
Non dovresti buttare le bucce di cipolla, forse non lo sai ma puoi riutilizzarle in…
Con un po' di latte e caffè ci faccio una panna cotta che il pasticciere…
Lascia perdere la pasta in bianco da ospedale e prova questa versione con il burro…
Da qualche anno a questa parte, in molti hanno scoperto la potente efficacia del golden…
La Chiffon Cake al Pandan è una variante della ricetta base che colpisce per il…