Giorgio Mastrota torna in tv, ma niente materassi: un programma di cucina insieme ai suoi splendidi figli

Giorgio Mastrota programma di cucina

Giorgio Mastrota torna in tv tra i fornelli - buttalapasta.it

Giorgio Mastrota fa ritorno sul piccolo schermo con un nuovo programma a tema culinario: ecco tutte le novità.

Un personaggio che i telespettatori conoscono molto bene: Giorgio Mastrota, il re delle televendite, pronto a tornare in tv. Volto amatissimo negli anni ’90 e i primi del nuovo millennio, difficile dimenticarlo durante le sue storiche promozioni. Ma non solo per la professione da conduttore poiché sovente ha calcato le prime pagine delle più rinomate riviste scandalistiche grazie al chiacchieratissimo matrimonio con l’ex showgirl Natalia Estrada e la nascita della loro primogenita Natalia, oggi ventottenne.

Ebbene, a seguito di un lungo periodo di assenza, eccolo fare capolino nuovamente sul piccolo schermo, sempre in forma e più raggiante che mai. Una nuova trasmissione che si preannuncia familiare e conviviale, proprio come piace al pubblico. Lo spirito così amichevole e la sua ironia costituiscono tuttora una costante nonché i due ingredienti principali di questo interessante progetto. A questo punto, ecco tutti i dettagli da conoscere per non perdere nemmeno una puntata.

Giorgio Mastrota, il grande annuncio: torna in tv con un programma di cucina

È mancata la sua personalità briosa e allegra ed ora è finalmente tornato. Anni di grandi rinnovamenti, Giorgio Mastrota, nel frattempo, ha cambiato vita e lo racconta proprio attraverso alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni in cui afferma di aver lasciato Milano per il trasferimento a Bormio: “la mia famiglia è molto legata a questa terra e siamo sempre venuti qui, sia d’estate che d’inverno. Del resto c’era una strana quadratura del cerchio con i miei figli perché Federico finiva il liceo, Matilde finiva l’asilo, Leonardo cominciava il nido” e tali condizioni hanno così permesso di ricominciare in un’altra città.

Giorgio Mastrota ritorno in tv programma di cucina

Casa Mastrota è condotta dal re delle televendite (Credits: Instagram @foodnetworkitalia) – buttalapasta.it

Ed è proprio dalla cucina della sua casa in Valtellina che conduce Casa Mastrota, a partire da lunedì 11 marzo, su Food Network. Un format che permette di creare piatti gustosi e soprattutto economici, in base a differenti fasce di prezzo, difatti a casa Mastrota ‘mangi bene e spendi poco.

Non solo poiché l’aspetto più gradevole riguarda proprio la condivisione e il taglio familiare che ha voluto conferire al programma: “si gioca sul fatto che io cucino per i miei bimbi, per mia moglie, per mia figlia Natalia quando mi viene a trovare” concludendo: “mi piace ricreare l’atmosfera che c’era a casa mia quando ero bambino, tutti danno una mano e si sta insieme“.

Non a caso, nel corso delle puntate, gli ospiti saranno proprio i suoi cari e già nel primo episodio si è avuto modo di conoscere la figlia maggiore, pronta ad aiutare il suo papà nelle molteplici preparazioni ovvero crostini di polenta, cous cous e torta di carote. In attesa del prossimo appuntamento, ogni lunedì, in prima serata, sul canale 33.

Parole di Camilla Marcarini

Potrebbe interessarti