I fiori di zucca di Anna Moroni (Buttalapasta.it)
Troppo buoni i fiori di zucca: preparali seguendo la ricetta di Anna Moroni e ti verranno una vera favola! Croccanti fuori e cremosi dentro.
I fiori di zucca sono un ingrediente tipico della bella stagione. Al supermercato però è ancora possibile trovarne qualcuno ed è quindi difficile riuscire a resistere alla tentazione di comprarli ed usarli per preparare tantissime gustose ricette.
Ma è soprattutto ripieni che i fiori di zucca danno il loro meglio a tavola! A tal proposito, quest’oggi vogliamo proporti di cucinare insieme la ricetta della famosa cuoca della tv Anna Moroni, la quale sul suo profilo Instagram ha svelato ai follower come le piace preparare questo ingrediente favoloso.
“I fiori di zucca sono ancora al mercato e io non posso resistere!” ha scritto la Moroni sui social. “Che ne dite di prepararli con la mia ricetta di fiori ripieni al forno? Sono davvero squisiti”. Ecco il procedimento completo.
Di solito i fiori di zucca si fanno fritti o in pastella. Oggi, però, vogliamo proporti una ricetta diversa. Segui i consigli di Anna Moroni e prepara dei gustosissimi fiori di zucca ripieni al forno. Prima di svelare il procedimento, andiamo a dare un’occhiata alla lista completa della spesa.
Come cucinare i fiori di zucca: la ricetta Anna Moroni (Fonte: Instagram @annamoronireal – Buttalapasta.it)
Anche tu non vuoi ingrassare a Natale? E allora devi sapere che se fai questo…
Scopri come scegliere cereali buoni senza farti ingannare dalla marca, dal packaging o dalle pubblicità…
Quanti datteri si possono mangiare senza rischiare di ingrassare: i consigli della nutrizionista per il…
Se vai matto per l’avocado non puoi certo farti scappare la versione fritta: così si…
Struffoli croccanti fuori e morbidi dentro: dolcetti natalizi da preparare insieme in famiglia, pieni di…
Oggi ho voglia di cambiare: la spigola non la faccio né al sale né al…