Fatta in casa in pochi minuti e con una ricetta davvero incredibile, fatta di soli due ingredienti che ti permettono di ottenere un risultato davvero pazzesco.
Stagione invernale, perfetta per la preparazione della pasta fatta in casa, questo perché trascorro molto più tempo in cucina e ho l’opportunità di poter preparare da zero tutti i miei ingredienti.
Inoltre, gli gnocchi possono diventare un asso nella manica a seconda delle ricette che andiamo a servire in tavola, come nel caso di questa pasta che ti permetterà di ottenere un successo immediato, lasciando senza parole i tuoi commensali.
Una delle cose che mi ha sorpreso negli ultimi anni è rappresentata proprio dalla possibilità di preparare varie pietanze in pochi minuti senza per forza far affidamento a ricette elaborate. Un esempio lampante per capire quanto sto dicendo è rappresentato proprio dagli gnocchi. Questa volta, infatti, faremo degli gnocchi semplici, super veloci, fatti appunto con soli due ingredienti. La loro caratteristica è rappresentata anche dal colore, perché grazie a questo impasto diventeranno rossi. Gli ingredienti che ci serviranno, dunque, sono i seguenti:
Assaggia quella cremosa ai gamberetti e non penserai più che la pasta e piselli è…
Carciofi e patate in padella è il contorno perfetto da preparare che non deluderà nessuno,…
Le polpettine di pollo (o tacchino) e zucchine portano in tavola tanto gusto concentrato in…
Le polpette di carne schiacciate in padella con purè di patate ti portano in tavola…
Mangiare in fretta cambia digestione, sazietà ed energia: scopri perché il problema non è cosa…
Con qualche foglia di basilico prepari lo snack più sfizioso di sempre: da sgranocchiare ovunque,…