Delziiose frittelle natalizie da servire come antipasto, provatele! - buttalapasta.it
Ecco l’idea per il vostro menu di Natale, che ne dite di seguire la ricetta delle frittelle con in gamberetti e le patate? Sono buonissime.
La loro particolarità sta nell’essere morbidissime e belle gonfie, caratterizzate dal connubio di sapori speciali. Infatti le patate e i gamberetti stanno molto bene insieme e in questa ricetta delle frittelle per Natale danno il meglio di loro!
Preparare questo piatto è molto semplice e potrete servirlo in tavola sia come antipasto che come secondo piatto sfizioso. Il nostro suggerimento? Preparatene qualcuna in più, le frittelle patate e gamberetti andranno a ruba, spariranno in pochi secondi perché piacciono molto sia ai grandi che ai bambini.
Sia che le portiate in tavola per secondo piatto, sia come antipasto o stuzzichino per iniziare il menu di Natale, queste frittelle patate e gamberetti sono davvero deliziose, soffici e morbide ma allo stesso tempo croccanti e con un ripieno di gamberetto che conquista il palato.
Ecco come si preparano, salvate la ricetta e stupite i vostri ospiti! Ci vogliono pochi minuti per cucinarle e il successo è assicurato. E se volete potete anche cuocerle in forno invece di friggerle, mettetele in una teglia e passate in forno caldo ventilato a 180 gradi per a 200° per 15/20 minuti.
Anche i gamberoni possono essere usati, l’effetto sarà ancora più sfizioso! – buttalapasta.it
Se non volete usare le patate provate la ricetta delle frittelle di gamberi e ispiratevi con altre idee per antipasti di Natale deliziosi.
I miei reni erano a rischio, poi ho cambiato dieta: ecco cosa ha fatto la…
Ecco come preparare un goloso dolcetto in modo facile e veloce, lo potete gustare a…
Avevo fatto il plumcake al limone di Alessia Mancini per la colazione di tutta la…
Oggi a pranzo volete prendere per la gola tutti i vostri ospiti? Ecco la ricetta…
Altro che sempre i soliti stuzzichini, questi manicaretti mi fanno fare sempre un figurone. Sono…
C'è un ottimo alimento da consumare la sera per dire addio all'insonnia. Basta solo un…