Graffe napoletane cotte in friggitrice ad aria - Buttalapasta.it
La ricetta delle graffe napoletane in friggitrice ad aria è facilissima, e i tuoi dolci sono perfetti: gonfie e soffici come i classici.
Non credi sia possibile cucinare le graffe con la friggitrice ad aria? Con questa ricetta potrai riuscirci senza alcuno sforzo e porterai in tavola dei dolcetti buonissimi in poco tempo. Il vantaggio di questo tipo di preparazione è senza dubbio quella di non usare olio per friggere le tue graffe napoletane. Il risultato è una bontà che farà la felicità di grandi e bambini golosi.
Per realizzare le graffe napoletane nella friggitrice ad aria ti servono gli stessi ingredienti tipici di molte altre ricette di ciambelle dolci, si tratta di un impasto che va posto a lievitare prima di essere cotto in friggitrice ad aria. Senza la frittura questi dolcetti guadagnano in bontà perché sono gonfi e soffici ma anche più leggeri. Non ti resta che provarli!
Queste graffe napoletane sono deliziose, e si preparano in modo facile e veloce. Dopo aver dato forma all’impasto devi lasciarlo lievitare, dopodiché formi le ciambelline e le metti a cuocere nella friggitrice ad aria. La cottura è velocissima e il risultato è straordinario. Ecco gli ingredienti che ti servono per la ricetta delle graffe.
Graffe, le ciambelle con zucchero napoletane cotte in friggitrice ad aria (buttalapasta.it)
Se non hai la friggitrice ad aria e vuoi fare la ricetta classica delle graffe napoletane segui questa ricetta, se invece vuoi idee per le ricette con la friggitrice ad aria non perderti la nostra raccolta.
Ero alla ricerca di un primo piatto che fosse buono sia caldo che freddo e…
Una ricetta facile che si prepara in pochi passaggi, ecco come cucinare gli spaghetti con…
Buona la pizza, ma questa ciambella rustica è l'ideale da mangiare in compagnia: piace a…
Per stupire tutti a tavola lascia perdere tiramisù e cheesecake: prova questo dolce morbido alle…
Scoprite la nostra ricetta del giorno per servire agli ospiti un piatto tipico della gastronomia…
Non tutti sanno leggere le etichette dell'olio extravergine d’oliva, ma un dettaglio aiuta ad acquistare…