Ho alternato peperoni e carne, mi sono venuti spiedini veloci e gustosi: se li sono spazzolati dopo 2 minuti - buttalapasta.it
Ottimi spiedini di carne e peperoni, facili e velocissimi da preparare: condisci e spedisci in forno, guarda qui come ti faccio venire l’acquolina in bocca!
Spesso il pranzo o la cena sono momenti di grande confusione, specialmente quando bisogna accontentare più stomaci. C’è chi preferisce qualcosa di più sostanzioso, chi invece vuole rimanere leggero, magari con un semplice secondo e un’insalatina per contorno. Chi ancora non solo vuole il secondo, ma anche il primo e il dolcetto del dopo pasto. Insomma, un’impresa fare felici tutti i membri della famiglia! Ma con la proposta di oggi siamo sicuri che nessuno potrà lamentarsi.
Abbiamo pensato di condividere con voi la ricetta degli spiedini di carne e peperoni, velocissimi e senza sporcare la cucina. Vi bastano solo ingredienti di qualità, degli stecchi da grigliata resistente e voilà! In pochi minuti potrete servire un pranzo o una cena deliziosi. Scegliete il contorno che vi piace di più, al resto ci pensiamo noi!
Questi sfiziosi spiedini di carne e peperoni si preparano molto rapidamente, useremo tutto a crudo tranne le patate, che dovremo semplicemente sbollentare. Il resto potremo prepararlo in maniera espressa e sarà il forno a fare la magia. Noi vi consigliamo abbinamento patate, carne e peperoni, ma voi potrete decidere di renderli più ricche usando anche le zucchine, le melanzane e perché no, anche delle cimette di cavolfiore.
E se in famiglia gli spiedini sono una costante, non perdetevi i nostri spiedini di salmone e zucchine, decisamente saporiti, o gli spiedini di polpette, la variante alle classiche fritte o al sugo.
Spiedini velocissimi di carne e peperoni, il tripudio goloso di bontà in meno di 10 minuti – buttalapasta.it
Ravioli con ripieno di patate e cipolle rosolate, una bontà contadina dal sapore intenso, il…
Hai intenzione di servire le lasagne il giorno di Natale? Per farle venire perfetto è…
Cucina italiana patrimonio Unesco, Alessandro Borghese festeggia la bella notizia: ciò che ha fatto ha…
Lo zabaione è un classico senza tempo che le nonne ci hanno fatto amare fin…
Oggi ti faccio provare il baccalà al forno con pomodori e olive: pochi ingredienti per…
Oggi doveva essere una ciambella, ma sono nate delle brioche strepitose: prova questa ricetta di…