Ho fatto questi biscotti salati pensando all'aperitivo con gli amici, ma stavo per finirli tutti ancora caldi: colpa del profumo irresistibile - buttalapasta.it
Questi biscotti salati sono perfetti per l’aperitivo, ma sono talmente buoni che rischiate di mangiarli tutti prima che arrivi il tramonto: ecco come realizzarli in pochi minuti, davvero deliziosi!
Durante il periodo estivo, soprattutto se si è in vacanza, è sempre molto piacevole concedersi un aperitivo al tramonto in famiglia o con gli amici, magari gustando una bevanda fresca in giardino o in terrazza. Ovviamente è inevitabile accompagnare le bibite con qualcosa da sgranocchiare, perché altrimenti l’aperitivo non sarebbe completo.
Ma cosa si può preparare di buono, facile e veloce da portare in tavola? Di certo si possono acquistare le solite patatine, salatini o anche dei piccoli rustici, ma vuoi mettere la soddisfazione di realizzare qualcosa di originale e gustoso con le proprie mani? Quella che vi proponiamo è proprio la ricetta che fa per voi, perché si tratta di biscotti salati davvero perfetti per un aperitivo in compagnia.
La ricetta è molto semplice, il gusto è pazzesco e sono talmente buoni che rischiate di non riuscire ad arrivare al tramonto perché li mangerete appena sfornati, ancora caldi! Siete curiosi di sapere come si preparano passo per passo?
Se volete stupire i vostri amici e familiari con un aperitivo fatto con le vostre mani da portare in tavola prima di cenare tutti insieme, questi biscotti salati sono esattamente quello di cui avete bisogno. Sono facili e veloci da preparare, hanno ingredienti semplici ma dal gusto intenso e soprattutto sono deliziosi. Uno tira l’altro e sicuramente tutti li ameranno, dai più grandi ai più piccoli. Volete sapere come si fanno?
Biscotti salati perfetti per l’aperitivo estivo: si fanno in pochi minuti e sono deliziosi, uno tira l’altro – buttalapasta.it
Una volta sfornati, lasciate raffreddare i biscotti salati e poi serviteli a tavola accompagnati con un aperitivo da bere. Lascerete tutti senza parole per il gusto e la consistenza, andranno a ruba!
Per avere la crosta croccante e la mollica morbida non serve congelarlo, se conservi il…
Questi deliziosi biscotti alle mandorle li ho fatti come li faceva nonna, non ho cambiato…
Se per te il radicchio è troppo amaro ecco 3 trucchi per renderlo più dolce:…
Oggi vado di cotolette di melanzane, ma io le faccio light senza uova e senza…
È ufficialmente ricominciato quel periodo dell’anno da dedicare alle tisane, ma io le arricchisco sempre…
Parla un ex concorrente del reality ambientato tra ristoranti derelitti che hanno bisogno di essere…