Ho provato i funghi alla pizzaiola, così buoni che li ripropongo sicuro a Natale: velocissimi (Buttalapasta.it)
Se per Natale vuoi preparare un contorno diverso dal solito, che sia al tempo stesso buono e veloce, devi provare i funghi alla pizzaiola: semplicemente irresistibili!
Niente patate al forno né insalata di rinforzo. Quest’anno a Natale come contorno ho deciso di preparare i funghi alla pizzaiola. Oltre ad essere buoni e saporiti, sono anche velocissimi da cucinare. Con il minimo sforzo si può ottenere davvero un piatto sensazionale.
A casa mia tutti ne vanno matti, quindi non vedo perché non dovrei servirli anche durante le feste. E poi ci vuole qualcosa di non troppo pesante per accompagnare la seconda portata. Non perdiamo quindi altro tempo e vediamo subito come si fa questa bontà irresistibile.
Ogni anno sono sempre indecisa su quale sia il contorno migliore da servire a Natale. Di solito vado sul classico con delle belle patate al forno, stavolta però ho deciso di proporre qualcosa di diverso, senza però esagerare. Cosa c’è quindi di meglio dei funghi alla pizzaiola? Sono gustosi, accattivanti e soprattutto veloci da cucinare. Vediamo come si fanno.
I funghi alla pizzaiola sono così buoni che li faccio anche a Natale: ricetta facile e veloce (Buttalapasta.it)
Questa ricetta è così semplice e gustosa che puoi prepararla non solo a Natale, ma pure in qualsiasi altro momento dell’anno. Io la faccio sempre e piace a tutti! Se sei un appassionato di funghi puoi anche preparare questi fagottini di pasta sfoglia oppure una gustosa torta salata, sempre a base di questo saporitissimo ingrediente.
Queste crocchette si fanno senza patate e senza frittura: solo due spruzzi d'olio e vengono…
Se è una vita che sognate di assaggiare i popcorn caramellati è finalmente arrivato il…
Stasera porto in tavola la cena senza cucinare: con la polenta e poco altro preparo…
Durante la stagione invernale, mi diverto sempre a preparare varie torte, soprattutto nel fine settimana.…
La torta al pan di Spagna con crema alla vaniglia è favolosa, la merenda ideale,…
Andrò controcorrente, ma io al budino non ci voglio rinunciare solo perché fa freddo: lo…